Magic works
di HakunaMatata_3

06/02/16, ore 23:39

Avevo proprio bisogno di una Rose Scorpius stasera!!;);) ed ecco che poi scrivi che fa parte di una storia... quindi andrò ovviamente a leggerla!!! XD Lo so, ho appena finito Occultus amor ma se so che ho delle storie lì da leggere..non posso resistere a lungo!!;);) comunque questo ballo è stato magico, mi sono immaginata la sua voce calda e dolce, un soffio che le scalda le gote, e soprattutto il cuore.. lo sai le tue storie mi fanno sognare!! E questa sembrava quasi Cenerentola, anche se il finale non è stato molto felice.. spero però che andando a leggere la storia vedrò il trionfo dell'amore come nell'altra... non vedo l'ora!!! ;) ;) e poi cone si fa a dire di no ad una storia in cui il protagonista è un bellissimo ragazzo biondo, con gli occhi di ghiaccio e l' animo da principe?!? Sono decisamente innamorata di questo personaggio!! È assolutamente perfetto nelle sue imperfezioni e anche in questa tua storia si vede nella sua totalità: bello ma anche dannato..il suo immancabile ghigno!!!:):)
Allora dopo averti fatto ancora una volta i complimenti per la tua storia, correrò a leggere la prossima!!!;)
Quindi a prestissimo;) ;)

19/08/14, ore 22:41

Oh, io personalmente ti odio, sottolineando bene l'ultima parola, per il finale a non lieto fine. Lo volevo troppo! Uffa uffa e uffa! Non posso odiarti affatto però per la meraviglia scritta, perché, ammettiamolo, hai fatto un vero e proprio capolavoro! Mi è piaciuta, mi ha divertita, mi ha tenuta con il fiato sospeso. Ho sperato dall'inizio in un bacio che, ahimè, non è arrivato. Ti odierei solo per questo ma non posso, non ci riesco. Oh mamma sto diventando letteralmente matta per tutte le storie che abbiano di mezzo il nome Scorpius! Qualcuno mi salvi, perché sta diventando davvero grave.