insieme a te
di Khailea

12/09/18, ore 16:14

Rieccomi qui a leggere qualcosa di tuo. Scorrendo tra i tuoi brani ho visto questa one shot su koga e kagome, che ho deciso di leggere. Inuyasha è uno dei miei manga/anime preferiti, e questa tua chiave di lettura, quest'intreccio amoroso inaspettato, mi ha colpito molto.

"Caldo, intenso, un dolce sentimento, un amore a lungo represso ma infine sbocciato". Queste sono le parole a cui ho pensato quando ho completato la lettura. Ti ho trovata con parole cariche di passione, emozioni, e questo ha confermato le impressioni che mi ero fatto sul tuo modo di scrivere. Hai saputo narrare con parole semplici un amore appassionato, che ha legato i cuori dei due protagonisti in un profondo intreccio. La trama si sviluppa in modo lineare, con una preda che cerca di fuggire dal suo cacciatore, ma che alla fine riesce a spogliarlo del fucile e aprirgli il suo cuore. Kagome non avrebbe mai potuto sottrarsi a quella delicata morsa che la legava al cuore di Koga, e alla fine le si è concessa totalmente. Un amore completo, descritto brevemente ma destinato a durare per sempre. Dovevi avere una profonda inspirazione, o forse la tua è una capacità innata, cone innata è la capacità di koga di presentarsi accompagnato da un vortice di vento. Un vento che ha preso Kagome con se, e l'ha portata via.

Ho trovato tutto eccezionale, se devo trovargli un difetto dovrei risalire all'incipit. Non perché sia venuto male, ma perché a mio avviso, avresti dovuto invertire i primi due periodi. Ti dico ciò perché il secondo periodo l'ho trovato veramente stupendo, e credo meritasse di aprire il testo: "E' comparso dal nulla preceduto soltanto da una folata di vento, ero insieme ad Inuyasha e gli altri in quel momento". Iniziare con questo periodo sarebbe stato ancora più immersivo secondo me. Ma è una cosa da poco, poiché l'immersione comunque aumenta man mano che si procede con la lettura. Ben fatto, ti rinnovo i miei complimenti Sara ;)

27/09/16, ore 11:46

Come sarebbe bello se fosse finito veramente così! T^T.Amo questa coppia,kagome a fatto bene a scegliere koga!.
Complimenti scrivi benissimo,continua così!

BaciDianaSwan

14/08/14, ore 23:02

Oii !!!
Questo capitolo mi é piaciuto davvero tanto!
Sei una delle poche autrici che scrive ff su questa coppia..
E per questo ti stimo e la tua ff va nelle mie preferite,asp con ansia il prossimo chappy!❤
Itazura na kiss98