Navy
di Wrong_And_Right

30/08/15, ore 20:35

Ciao. So che è passato più di un anno da quando scrivesti questa storia ma l'ho scoperta solo quest'anno. Anche io sono una ragazza e ho 17 anni ma amo da morire i Power Rangers.
In particolar modo i Ninja Storm sono tra le mie serie preferite, a livelli molto alti, soprattutto per la presenza della mia OTP preferita di tutto il franchise: la TorixBlake *^*
E questo mi ha portato ad amare questa tua fanfiction, bellissima, scritta bene e che spiega a meraviglia i sentimenti che loro provano l'uno per l'altra e viceversa.
Ho sempre amato tale coppia, anche se quando ero più piccola adoravo il triangolo Blake/Tori/Cam( complice la famosa puntata in cui i due si "innamorano" di lei e entrano in competizione per conquistarla), anche se ho sempre avuto una preferenza per la coppia Blake/Tori che per la Cam/Tori e ora sono solo e soltanto fan della Blake/Tori.
Tornando alla tua fanfiction, l'unica cosa che mi ha deluso è il finale: mi aspettavo un bacio tra i due ma non c'è stato. Però solo per questo credo sia ingiusta la bandierina azzurra perciò rimane quella verde.
Un bacio,
Mosely