I'm yours
di Dryas

14/08/14, ore 21:04

Ciao cara!
Ero alla ricerca di una long ShikaIno poiché all'improvviso il mio cervello mi ha imposto di leggere una long ShikaIno dopo averne lette 3 di fila *coiff coiff*
Questa non è propriamente una long, ma mi ha intrigata l'introduzione e così l'ho aperta: risultato? Sono rimasta ammaliata dalla storia! Non ho mai seguito il manga di Nana, ma mi piace il personaggio di Shikamaru e la sua "maturazione" se così possiamo chiamarla: il suo crescere e rendersi conto che era sempre stata solo Ino, che Temari non è mai stata nulla per lui.
Ancora complimenti, a presto!
Emily
(Recensione modificata il 14/08/2014 - 09:06 pm)

17/09/08, ore 15:37

Wow wow wow... "e con Temari anche qualcosa di più, dato che era con Temari"(o qualcosa del genere). Questa l'hai piazzata proprio bene, non sai quanto ho riso. Comunque... caruccia davvero stra storia... Nana... Nana!!! Nana... Oddio... c'hai messo Nana, c'hai messo Ren! Non ho più words. Bella,davvero,se poi c'è Shika, fantastic... mi è piaciuta davvero, da come hai reso il pensiero e lo stato d'animo dei personaggi al clima che hai creato. E poi Nana... Wow

14/09/08, ore 17:56

Insomma, se scrivi una storia su Shikamaru ispirata a Nana sei davveroun mito, perchè hai unito due meravigliosi manga!!!! A confermare ciò che dico, c'è la tua storia che è magnifica.

14/09/08, ore 16:29

davvero bellissima e non sono perchè io adoro le ShikaIno, ma perchè la riflessione fatta da Shika, mi è sembrata intensa e fatta apposta x lui... sei stata davvero brava, complimenti... alla prossima kiss

14/09/08, ore 15:47

Eccomi qui, pronta a commentarti un'altra volta!
Che dire? E meno male che in un capitolo di "Profumo di Passato" avevi detto di non prendere posizioni!XD Ma sono felice che anche stavolta tu abbia scelto di scrivere una storia con finale ShikaIno.. perchè è ShikaIno, vero??
Cmq a parte questo, mi è molto piaciuta, hai reso i pensieri e i ragionamenti di Shikamaru molto bene, davvero, tanto che hanno fatto pensare anche me, al chè io non penso mai, quindi è un grande evento. U.U
C'è una piccola imperfezione in un tempo verbale all'inizio, ma per il resto mi sembra tutto ok!
Complimenti, un saluto..
Lee