Give me a moment.
di _Nancy_

20/08/19, ore 22:52

AAAH AMO QUESTA COPPIA, LA AMO LA AMO LA AMO.
A parte i miei deliri... volevo dirti che amo anche questa storia, la trovo perfetta. Fred è il classico ragazzo che giocherebbe anche nelle situazioni più serie, calmo ma determinato Ho apprezzato molto come hai costruito anche il personaggio di Hermione, spesso è difficile scrivere di scene erotiche con personaggi di una storia che di erotico non ha nulla, se poi ci m etti che è Hermione! Invece mi hai stupita, piacevolmente! La trama è perfetta e la storia scorre piacevolmente. Insomma, se avessi il diritto di dare voti agli altri, ti darei un bel dieci su dieci hahahaa

Ancora complimenti

08/10/14, ore 12:38

Okay, ho trovato questa tua one shot per caso tra tante Fremioni (che amo così tanto) e devo ammettere che mi è piaciuta moltissimo. Mi ha sorpresa, davvero. Fred è così dolce, romantico, ma anche estremamente sexy e fantastico. Hermione è stata fortunata in questa one shot (avrei tanto voluto essere al suo posto eheh). Che altro dire? Non ci sono errori, tranne forse uno o due di battitura, ma niente di che. La storia è molto bella e merita più di tre recensioni, te lo assicuro! Io scrivo molte Fremioni, se ti va magari puoi leggerne qualcuna e darmi dei consigli :)
A presto,
Celeste

16/08/14, ore 22:49

Ciao! :3
Che bella questa storia! Le Fred e Hermione rosse sono le mie preferite! :3
E la tua è davvero stupenda! :3 forse avrei allungato un po' di più il momento dell'orgasmo, perché forse è una mia impressione ma l'hai reso troppo veloce. Ma solo la parte finale perché il resto l'hai reso benissimo! :) non era neanche volgare! :)
La metto sicuramente tra le preferite! :)
E il carattere dei personaggi sono azzeccatissimi! :)
Complimenti! :3
Spero che dopo il tuo momento di pausa riuscirai a scrivere su loro due! :3 perché sono una delle coppie che preferisco!
E ho letto anche Shadowhunters ed è una delle mie saghe preferite, solo che non riesco a scrivere su quei personaggi, perché ho paura di rovinarli. E le idee non mi vengono perché la storia è perfetta così! :)
Troppi intrighi per creare una storia che possa essere anche lontanamente sensata come quella originale! :P
Beh... si spera alla prossima!
Julia :D

15/08/14, ore 00:10

Ciao, premetto che, inizialmente, appena letta la ship non ero particolarmente convinto; ma mi sono dovuto assolutamente ricredere. La storia è bella, interessante e molto ben scritta, aspetto i prossimi capitoli per vedere come evolve la coppia :D