Chi ha detto che i cattivi non hanno un cuore?
di Maggie_Koala

OMG 😍😍😍 My babies ❤️❤️❤️
Anche io non li considero fratelli, e sono contenta che anche tu la pensi uguali :)
La storiella mi è piaciuta ^_^ e anche come l'hai raccontata ;)
Comunque, io ho sempre pensato che Wind portasse quelle bende per qualcosa di brutto... Però capisco che dopo la storia avrebbe preso un'altra piega, più drammatica, e sarebbe diventata un ff xD Quindi hai fatto una buona scelta per la tua storia ^_^
Baci 😘
P.S.: Se non leggi qualcosa, è perché ho usato qualche faccina dal cellulare

Devo ammettere, che sono rimasta piacevolmente colpita dalla tua storia, non solo perché hai parlato di due personaggi non molto apprezzati - e che, invece, mi hanno sempre colpita -, ma anche perché è scritta  davvero bene.
Il testo è semplice e lineare, privo di qualsiasi tipo di errore grammaticale, e credo che tu sia riuscita ad esprimere perfettamente i sentimenti di Wind, che prova un sentimento molto pronfondo per Shauna e non ha alcuna intenzione di lasciarla affrontare la squadra Huntik, senza la giusta preparazione.
Sono sempre stata interessata dal loro rapporto, e - fratelli o no - li ho sempre considerati una bella coppia, anche se non al pari della Zhalia\Dante, che rimarrà sempre la mia preferita di questo cartone.
L'unico motivo per cui non apprezzo Wind e Shauna quanto loro, è, probabilmente, perché hanno commesso troppe azioni malvage, ma li ritengo comunque due personaggi interessanti.
Detto questo, mi scuso per la brevità della recensione e spero che tu scriva un'altra storia su di loro.
Life.

Bhe, tu mi chiami, io arrivo u.u
Come ben sai, conosco Huntik ben poco, solo attraverso quelle poche puntate che ho intravisto, a quello che mi racconti tu e alle tue ff. E anche se non conosco bene neanche Shauna e Wind (sto dannato tablet vuole farmi scrivere Windows.....) é stato piuttosto piacevole leggere di loro. Mi piace l'idea di distrarre l'avversario per poi atterrarlo XD
E la frase finale/titolo, é semplicemente perfetta u.u
In quasi ogni storia, i cattivi sono sempre esseri umani, provano sentimenti e spesso sono convinti di essere nel giusto, ma molti sviluppano un'istantanea repulsione per loro, proprio perché sono gli antagonisti. A volte bisognerebbe fermarsi però a guardarli e a comprenderli, finendo alla fine per amarli.
Insomma, non esiste nessun potteriano che non ama Bellatrix! XD
Bravissima Maggie, dovresti scrivere (o pubblicare u.u) di più.
WAPKA