Di date e calendari.
di Raven Callen

31/08/14, ore 13:36

*sbuca da dietro un muretto tutta imbarazzata*
Ehm... Ciao Rae! <3
Pienamente consapevole che non mi dovrei assolutamente presentare ora... No, no! Avevi scritto questa meraviglia a metà agosto e la festeggiata si presenta solo adesso, alla fine del mese, e scrivendo la recensione dal cellulare. -.-"
Mi spiace, mi sento così in colpa... Il problema è che il mio computer ha deciso proprio ora di abbandonarmi ed è dovuto andare -non per sua e mia volontà *^*- a Milano per essere rimesso in sesto! >.<
Uffaa! E adesso io mi ritrovo senza pc, a dover fare le recensioni dal cellulare oppure, in casi estremi e solo quando mi è concesso, dal computer di mia madre che per adesso uso solo per aggiornare la mia raccolta di KidoFudo! *sbuffa spazientita*
Quindi se Fudou crede che Kageyama abbia fatto ingoiare a Kidou un orologio, a me servirebbe proprio ingoiare un calendario, una sveglia, qualsiasi cosa che mi aiuti a organizzarmi meglio (?)! *u*

Questa One-Shot meravigliosa è per me... *scuoricina *
Non ti dovevi disturbare, Rae! Non serviva, davvero... Mi bastava un messaggino di auguri, come hanno fatto le altre, non dovevi scomodarti e dedicarmi addirittura una shot...!! Così mi fai sentire piu in colpa! Io non ti ho mai fatto niente, nemmeno gli auguri per il compleanno! *w*
Oh, ma quest'anno rimedierò, fidati! ^^
Ultimamente la KidoFudo è una coppia che prediligo particolarmente! Mi piacciono molto questi due insieme, sono veramente carini! Hanno un carattere così diverso ma anche così inspiegabilmente simile! *u*
Entrambi freddi, arroganti -Kidou alla Teikoku nei primi episodi- e secondo me molto riflessivi. Fudou, oltre ad avere un bel caratterino, secondo me è molto più profondo di quello che sembra. ♡.♡
Per fare un esempio, assomiglia molto a Rika! ^^

Ah ah! Kidou in questa fic è molto dispettoso! Fossi stato in Fudou me lo sarei mangiato! ^^
E poi non ci si dimentica mai dell'anniversario, no? No, mai mai! A costo di segnare tutto il calendario con l'evidenziatore! L'avessi io dei fidanzati come Kidou o Fudou! Diventerei pazza! ♡.♡
A proposito, è proprio vero che te e Sissy vi siete scambiate i generi! Sissy mi ha scritto una bellissima shot angst, Yuuto tramutato in vampiro! *risata malvagia*
Tu invece...Eh, mia cara Signora dell'Angst! Ti sei buttata sul fluff, eh? Dolce come un simpatico orsacchiotto di peluche (?)! Una cosa adorabile! Molto dolce, davvero! ♡

Sì, Yuu-chan a volte può essere molto molto molto saccente!
Di solito, io non li sopporto i tipi come lui ma in questo caso in via del tutto eccezionale... ♡
Comunque sia Fudou deve avere una pazienza! Mh, guarda mi ero già aspettata un bello schiaffo sulla sua guanciotta candida (?)! Mi sarei fatta una bella risata! *ridacchia*

Grazie, tesoro! Grazie per la splendida One-Shot che nemmeno mi aspettavo! ^^"
Ti ringrazio, ti ringrazio di cuore! È molto bella, scritta bene e curata! Non posso credere che ti sei dedicata così tanto a questa shot e me l'hai addirittura dedicata! <3
Grazie Rae, ti voglio bene! ♡
Spero di essere all'altezza quando sarà il tuo compleanno... O almeno spero! ^^"
Vado, ancora mille grazie! <3
Un bacio,
Juddy ♡
(Recensione modificata il 31/08/2014 - 01:54 pm)

21/08/14, ore 18:31

Hola Rav! c: Eccomi qui a recensire anche questa tua fic c: ti ricordi di me? Spero di sì, ew. Comunque viva la FudoKidoooo, yeah. Anche a me piace come coppia, e Fudou al massimo lo shippo con due persone rido OAO comunque dai, è bello leggere una fic su una coppia che ti piace appunto da un autrice che ti piace c: Perché dai, questa fic nella sua semplicità me piasa. A me fa ridere personalmente Fudou :') Cioè giuro, io me lo immagino così come lo hai immaginato tu. Un pigro e svogliato, ma che quasi sempre viene costretto a svegliarsi prima. Giuro.

Appena ho letto di Fudou così mi sono messa a ridere lol. Fudou ora dovremmo nominarlo "Akio ruba camicia". Sarebbe decisamente meglio. Parlando dei personaggi, tutto sommato li ho trovati abbastanza IC c: e per quanto riguarda gli errori, come sempre non ne ho notati, ma non ti devi fidare tanto di me uvu

Adesso devo andare, sorrami- au revoir! c:

bear.

19/08/14, ore 16:49

La mia GE-MEL-LAH! (hai visto?? So fare la divisione in sillabe! Sono brava eh? (?))
Perchè visto che noi non ci stiamo sentendo praticamente OGNI GIORNO, ho deciso di venirti a rompere un po' le scatole anche qui! Sei contenta veeero?? *gongola* :3
Lo so, il KidoFudo day è passato da un po', ma la puntualità non è il mio forte giusto?? *voce fuori campo: giusto!*
Diciamo che nel mio caso ci dobbiamo accontentare del meglio tardi che mai XD
Dunque, la fanfiction!
Mi è piaciuta. Tanto.
Non sono il tipo che ama il fluff -anzi, diciamo pure che tendo ad evitarlo, brr- ma in alcuni casi, se gestito bene e se riguardante le mie OTP posso arrivare a sopportarlo, e questa fanfiction rispetta entrambe le condizioni *applauso*
L'idea, tra l'altro, che i due festeggino il loro giorno è carinissima! Me li immagino la prima volta: scommetto che l'idea è stata di Fudou, il buon vecchio Kidou non arriverebbe a pensare a qualcosa di così carino e dolce *^*
Brava brava brava *applausi scroscianti*
Ora ti saluto, ma tanto noi ci sentiamo prima di subito! XD
Un bacio

Gemella Marty

Ps. Ho lasciato una sorpresina per te sul fandom degli Avengers, se mai avrai voglia di passare a dare un'occhiata ;)

18/08/14, ore 16:32

Eccoci qui! Un po’ in ritardo,ma eccoci qui.

Anch’io penso di avere ingoiato una sveglia da piccola… Però la mia doveva ancora essere impostata così arrivo sempre tardi di qualche giorno qualsiasi cosa mi impongo di fare (?)
E non è una buona cosa. Per niente.
Ma tanto ormai…

Ciao Rae, mia cara, quanto tempo è che non ci si sente!
Devi perdonarmi, di questi tempi ho sempre orari sballati e appuntamenti posticipati all’ultimo minuto, quindi non riesco mai a ritagliare un momento per chiamarti… Uff uff, che faticaccia star dietro a tutto!
Per fortuna ogni tanto ho il piacere di leggere qualche tua bella shot che mi rinvigorisce!

Uh sì, questa è una shot davvero splendida e fluffuosa, non mi aspettavo che avresti pubblicato qualcosa di simile per il KidoFudou day… Beh meglio, mi piacciono le sorprese!
Io avevo in mente già da un po’ quella di Yuu-vampiro, ma non pensavo che ci sarebbe stato questo scambio di generi! Era proprio un giorno strano, eheh…

Anche per il SakumaFudouKidou day sarebbe stato bello scrivere qualcosa… Però era il compleanno di mia sorella e così non ho potuto preparami nulla. Vabboh, sarà per la prossima volta. (?) Fra due anni ci riproviamo.

Un bel threesome era da fare accidenti! Non capiterà più un’occasione simile… In ogni caso l’idea è splendida e la condivido molto, d’altra parte tutte le tue idee sono splendide.

Ora, basta parlare a vanvera e concentriamoci sulla shot, ti ho già rubato fin troppo tempo. Avrò da uscire fra poco quindi non so quanto verrà lunga, ma farò del mio meglio per essere il più esauriente e pucciosa possibile (?)

Fudou dormiglione, yay che tenerezza! Andare a vivere con Kidou avrà i suoi lati positivi – ma non sono sicura di volerli chiedere ad Akio in questo momento – ma ci sono anche i negativi!
Muahahaha (?)
Comunque anche mia sorella fa sempre così, lascia le tapparelle un poco aperte perché di notte ha caldo, cosicché la mattina presto i raggi del sole puntualmente mi svegliano!
Un fastidio assurdo, capisco Akio e il suo caratteraccio di prima mattina…

Comunque avere un calendario in camera è una stupidaggine? Io ce l’ho sempre messo… #shock
Insomma, forse la mattina non ci faccio mai caso – soprattutto quando mi alzo presto per andare a scuola – ma non ho mai pensato che fosse inutile.
Eheh, e poi Fudou ha appena dimostrato il contrario! A volte sapere che giorno è rinvigorisce lo spirito… E non solo quello. #pervy Sissy (?)

Penso piuttosto che mettere una nuvola di panna nel caffè sia una cavolata… Così non sa più di caffè, sa di panna! Kidou è un passo avanti pure in questo, eh. Con il suo mezzo cucchiaio di zucchero e gli occhiali verdi sin da prima mattina ha proprio la faccia da bullo. (?)
Carinissime le loro battutine, come al solito sono adorabili ~

E il finale è un YAY scritto a caratteri cubitali, sì sì (?)
Una KidoFudou degna di questo nome, mattiniera e zuccherosa.

Mi stupirei se dovessi criticarti qualcosa – ma quando mai?! – su una fanfic sulla tua OTP.
Anzi no, questa è l’OTP per eccellenza!
Anche se a me piace spezzare il tutto e mettere Fudou con Ichirouta – ma solo da adulti – e Kidou con Gouenji, ma questa è un’altra storia…
A parte gli scherzi, complimenti per ottima caratterizzazione dei personaggi, originale visto che parliamo di te, lo stile come sempre meravigliosamente curato e il lessico abbordabile al kawaii quanto basta (?)
Molto, molto bene Rae, per essere stata scritta in mezz’ora davvero un lavoro strabiliante!
Ci avrai pensato molto più che mezz’ora a parer mio, ma direi di andare prima di cadere in discorsi poco consoni al buoncostume… Ne riparleremo in privato (?)

Un abbraccio forte forte dalla tua fatina affezionata!

Sis <3

16/08/14, ore 23:26

Hana: La threesome con doppio Kidou! *-*
Shuuya: Complimenti, Raven. Ora il Solstizio della Luna Blu di Hana ce lo dobbiamo sorbire noi.
Me: Possiamo anche scaricarla a Fudou per la serata.
Raven! Che cosa carina, questa fic. Eh sì, una cosa così fluffosa non è da te, ma uno strappo alla regola ogni tanto ci sta. E anche bene.
Fudou è carinissimo. Lo capisco, povero. Il sole è fastidioso.
ARGH ho voglia di rompere un piatto. Ti spiego: sono a casa di mia nonna, in Calabria, e in spiaggia stanno facendo una festa con il karaoke e stanno cantando da tre ore e io non li sopporto più uffa. Dicevamo...
Certo che con Akio ogni scusa è buona, eh. E vabbè, non che al nostro Yuuto spiaccia lasciarsi andare con l'amore della sua vita, dai.
La fic come al solito è perfetta, Rae-chan. Errori non ce ne sono e io come al solito sono molto breve ;w; sorry.
E grazie della dedica! Sei molto dolce. Fa sempre piacere trovare il proprio nome in una dele tue fic. Se è KidoFudo soprattutto. Hana poi saltella come una matta...
Eh vabbè, penso che andrò a sistemare lo scolapasta insieme ai prodotti detergenti per il bucato.
Hana: Ma io voglio la threesome con Fudou-san e il doppio Kidou!
Me: Quella la vogliamo tutti, Hana-chan. A parte Kidou, forse...
Shuuya: Leva il forse...
Hana: Sì. Però. Threesome con il doppio Kidou!
Me: Chiudo anche lei insieme ai prodotti per il bucato stanotte.
Ti mando un bacio, HoneyDrop! Akio cerca di non distruggere Kidou che ci serve ancora.
Ann

16/08/14, ore 10:06

Hi Raven! ^^
Allora, io adesso protesto. Non mi va giù che tutti i grandi eventi siano PROPRIO quando io vado in vacanza e non posso scrivere, non mi sta bene! E poi essendo il numero di Kidou il 14 non posso neanche dire "Va beh, ci penserò l'8/14" perché non c'è un mese 14, e questo non mi sta bene, non è giusto, ecco! çwç È un crimine, eresia, TAGLIATELE LA TESTA!!(?) (non a te, caVa, non so neanche io bene contro chi sto blaterando)
No ma non è giusto dai, anche il KyoTen day e tanta altra roba, anche che non centra con IE, puta caso PROPRIO quando io sto via, curioso, no? -w-
Sterminio in arrivo.
Ma coooomunque... ^^'
Raven, cara, che bello vederti!
Mi spiccio che se no vanno in spiaggia e mi lasciano qui sul letto...
Io AMO le tue KidoFudo, sono troppo jahwixhqog, e ... Awwww e... Boh... *W* Ok, mi son rincoglionita...
Dicevamo... Anche i diretti interessati festeggiano la data a loro dedicata, eh? E COME la festeggiano... Yaoi! *W*
Ok, sto sclerando, uccidetemi...
Ovviamente, si parla di Fudou, quindi non può mancare una certa dose di malizia! ùwù
Dovrei scrivere più KidoFudo, ne ho scritta solo una, non va bene, proprio no! ùwù
Cooomunque... Viva il sangue!! E... Questa fic è qualcosa di... Boh... Ma ormai l'avrai capito che io non so esprimermi a parole, quindi tralasciamo. XD
Ora sono costretta a lasciarmi, prima che ci buttino a me fuori dal letto ad insulti e calci in culo... ^^'
Kisses!! ;3

~Seth

15/08/14, ore 13:13

Ciao, sono nuova ma chiamami pure Ale - chan^^
Adoro questa coppiae leggere delle storie con loro i protagonisti, mo rende sempre felice, e non importa se l'hai pubblicata in ritardo=)
È davvero bellissima! Haha com'è furbo Kidou, nel svegliare Akio^^, anche se è un po' dispettoso....ma fanno lo stesso una bellissima coppia. Sembra strano vedere Akio che vince contro Kidou=)
Hahaha, che immaginazione^^
Ora devo andare, baci
Ale-chan=)

15/08/14, ore 10:24

Buon KidoFudou day in ritardo, cara Raven.
Io sono Marina, felice di conoscerti.
Comunque la KidoFudou è una coppia che amo, quindi compilimenti per la scelta.
La trama era carina, il testo scorrevole, quindi devo farti un'altra volta i miei complimenti.
Un bacio,
Marina❤