She's like the wind.
di corrienonfermarti

29/04/15, ore 22:19

Wow..meravigliosa *-*
Non mi vengono in mente altri termini!
Intanto l'idea di base è bellissima, romantica ma soprattutto originale. Poi il tuo stile, il tuo modo di scrivere,..mozzafiato!
Compliementi sincerissimi :) e Grazie per aver pubblicato questa OneShot, dimostrando che anche con poche righe si può emozionare e lasciare un segno indelebile nei lettori!
Alla prossima,

Valeria.

15/08/14, ore 23:15

Ho amato questa one-shot! Per prima cosa il tuo modo di scrivere è fantastico, chiaro e leggero. In più la trama è davvero romantica e commovente, adoro il fatto che a distanza di anni lui veda la sua amata ancora come la ragazza che vide per la prima volta in quella foto. Mi è piaciuto anche il paragone con il vento perchè la fa sembrare più che una donna quasi una dea, cosa che è agli occhi di lui.
Credo che tu abbia del talento; spero di leggere presto qualcos'altro di tuo, magari qualcosa di anche un po' più lungo ;)

-El xx

15/08/14, ore 20:21

Ciao :)
Letto tutto ad un fiato la tua magnifica (se è l'aggettivo più adatto)oneshot,complimenti è meravigliosa :)

15/08/14, ore 13:22

Ciao Chiaretta, è sempre bello leggere le tue parole, le tue storie... In particolare, questa ha qualcosa di speciale! Ha una malinconia inspiegabile, perché per quanto accade nella storia dovrebbe lasciare una sensazione felice e soddisfacente, ma non è così, almeno per me... Mi lascia questo velo nostalgico, seppur bellissimo, che mi fa commuovere! Immagino che sia voluto e devo proprio ribadire che hai un grande talento con le parole! Complimenti di cuore, tesoro! Un bacio.

15/08/14, ore 12:15

Wow... Fatti dire che scrivi davvero benissimo! Hai una particolare cura per i dettagli. La storia mi è piaciuta davvero tanto. I periodi sono regolari, la punteggiatura è usata perfettamente, il testo è ricco, ben scorrevole e soprattutto molto piacevole da leggere.
'Ripenso a quella fotografia e continuo a suonare, quando tu arrivi aprendo la porta dello studio e sorridendo con lo stesso sorriso d’amore di sempre, quello che mi ha rubato il cuore.' che dolce! Mi piace un sacco questa frase. Spero sinceramente di poter leggere qualche altro tuo lavoro, hai uno stile di scrittura molto particolare!
Se hai tempo e voglia, potresti dare un'occhiata al mio profilo, leggere la mia storia e lasciare una recensione? Sarebbe bello ricevere un tuo parere!
Ancora complimenti per la storia!
Alla prossima,
polvere di biscotto

15/08/14, ore 11:58

Sono una tua lettrice da sempre e ho trovato il link della storia sulla tua pagina Facebook; invece di commentarla lì, ho preferito farlo qui, visto che sono iscritta al sito di efp!
Che dire... non ho mai letto una one shot più bella di questa e devo dire che mi è mancato tantissimo leggere qualcosa di tuo. Sei riuscita a farmi immedesimare nella storia e mi sono emozionata tantissimo. Mi sono costruita il mio personaggio e l'ho letta tutto d'un fiato.
Davvero tanti complimenti, è davvero stupenda!
Kikka