The Scientist
di The Writer Of The Stars

17/08/14, ore 18:01

Ciaooo cara ;)
Miglioriamo di volta in volta! Complimenti davvero. Ottima scelta e ottima canzone. I pensieri di Vegeta sono giusti, calzano a pennello. Il sacrificio di Vegeta è la scena più triste che abbia mai visto in Dragon Ball, forse proprio perché nessuno se lo sarebbe mai immaginato soprattutto da un personaggio come lui. Ogni volta che la rivedo piango tantissimo...insomma noi eravamo abituati a vedere i buoni che si sacrificano per le persone care, ma quando invece l'ha fatto Vegeta è stato mitico, un vero eroe che muore proprio per salvare la sua famiglia. Se fossi in lui non tornerei indietro nel tempo con la macchina di Mirai Trunks per cancellare il passato. In fondo solo con il suo sacrificio abbiamo capito davvero quanto sia unico Vegeta.
Alla prossima :)
Baci StarDoll95

15/08/14, ore 20:56

Sei sempre più brava e io sono sempre più contenta di leggere qualcosa di tuo :-D
Questa Song mi è piaciuta perché non è facile il personaggio di Vegeta...ha un carattere che capire cosa gli passa per la testa non è facile ma a mio modesto parere tu ci sei riuscita ;-)
Ti rinnovo i miei complimenti e a presto
Baci
BJ