Why Don't You Do Right?
di Madarakun

07/09/20, ore 16:35

(Ciao sono ECO89 sasuxsaku vengo dal futuro rispetto alla tua storiella. )

Sakura continuamente tormentata da strafici ( Stronzi/Belli ) siamo molto cattive ahah. E chissà che combinerai tu ahah. Appena posso passo anche per le altre storie sei un vulcano di idee simile a me ahah :) mi fa piacere.

Passiamo alla recensione:

Molto bella spero solo che tornerai a scriverla e ancora complimenti sei un vulcano di idee :) Proprio come noi adoriamo SasuSaku ma vediamo che stai esplorando altre cose spero solo che non abbandoni noi siamo qui ad aspettarti con calma ;)

Spero che tornerai con una bella storiella o con il possibile continuo di questa OK su di loro un in bocca a lupo per tutto da Eco89 sasuxsaku e NaruGaaxSasuSaku.

09/08/17, ore 09:38

La storia promette molto bene , continua perfavore🙏🏻🙏🏻🙏🏻

21/09/14, ore 22:38

inizio interessante, devo dire che sono olto cuirosa di leggere il seguito di questa ff ^^

20/08/14, ore 19:25

Per me è difficile dare una vera recensione dopo il primo capitolo, però devo ammettere che è una storia molto scorrevole e piacevole, tanto che arrivata a fine capitolo, ci sono quasi rimasta male, perché finiva troppo presto! Le AU solitamente mi incuriosiscono più delle altre, anche perché c'è più da inventare e niente è prevedibile e questa è proprio una di quelle. Mi hai davvero incuriosito con questo primo capitolo, complimenti! Già non vedo l'ora del prossimo! Ottimo lavoro! A presto! :3

16/08/14, ore 20:56

Buon salve, mi sono imvattuta casualmente nella tua storia, visto che ho letto tra le coppie il SasuSaku ora faccio una premessa se tu scriverai altre storie su questa coppia...stai certo che troverai sempre il mio commento u.u un saluto

Principessa oscura 30

15/08/14, ore 23:40

Ma che bel capitolo intrigante e per di più incentrata sulla mia coppia preferita, sasusaku! Mi piace molto, la storia sembra incentrata su segreti e misteri, il mio genere preferito. Sasuke porta con se' una maledizione mentre sakura e' una bravissima pasticciera dotata di un carattere allegro e positivo, il suo esatto opposto. Kakashi lo riconosce come membro del clan uchiha .... Credo che sappia altre cose sul loro conto. Tante idee e tante domande mi assillano la testa e perciò continuerò a leggere questa ff. Bravo e benvenuto si efp.
A presto

15/08/14, ore 22:33

Ciao !
Benvenuto nel nostro harem ( hai proprio ragione a dire che siamo quasi tutte donne ). Fa piacere leggere un` altra bella storia , vista la penuria di nuovi capitoli in questi giorni di ferie .
Mi hai davvero incuriosita con questa storia . Sasuke a quanto pare e` perseguitato , come tutti i suoi familiari , da una peculiare maledizione che a quanto pare provoca la pioggia . Una cosa davvero inusuale e interessante !
E si ferma per caso in una pasticceria / bar , gestita dalla dolce Sakura pasticciera che ama far felici i suoi clienti al punto da decidere di preparare per questo suo cliente mattutino qualcosa di salato , visto il suo odio verso lo zucchero in generale. La battuta della torta salata ai pomodori , che attira l` attenzione di Sasuke , mi e` piaciuta molto.
Kakashi e` proprio come l` originale , inseparabile dai volumi di Icha Icha Paradise, molto acuto e a quanto pare e` a conoscenza della maledizione.
Sono curiosissima di leggere il secondo capitolo.
Lo stile di scrittura e` scorrevole , piacevole e incisivo e non ho incontrato errori.
Davvero un bel lavoro.
Ti auguro un buon ferragosto , anche se e` quasi finito vista l` ora.
Un bacione.
Meryl

15/08/14, ore 17:13

Storia molto divertente e interessante. Hai una buona narrazione, e a parte qualche piccolo errore grammaticale, è un buon inizio. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

Pika-chan!

15/08/14, ore 16:43

Come storia ha molto potenziale, mi piace. I personaggi sono IC e spero continuerai su questa linea.
Sono veramente curiosa di sapere qual'è la maledizione che aleggia intorno alla famiglia Uchiha, e come kakashi può sapere del loro segreto.
Il tuo stile è fluido e piacevole. Certo, c'è qualche errore di battitura qua e là, ma non me li ricordo neanche. Pensa, quindi, quanto erano evidenti! XD
L'aggiungo sicuramente tra le seguite.
Complimenti e alla prossima. ^^

Un bacio, Adhara_

15/08/14, ore 16:00

Carina come cosa, mi interessa vedere come procederà la storia. Terrò un occhio di riguardo per questa fic, e vediamo cosa ne tiri fuori...
Al prossimo capitolo, buon lavoro :)
P.S: se vuoi, mi farebbe piacere una tua recensione alla mia storia. Si chiama "Fratelli non di Sangue", è una what if, spero ti piacerà ;)
Alla prossima ^_^

15/08/14, ore 11:59

Ciao , storia che può diventare interessante non ce dubbio,sono curioso di leggere il seguito. Aspetto l entrata in scena del terremoto
a presto ciao

15/08/14, ore 11:37

È una storia davvero bellissima.A me piace.Sono davvero curiosa di sapere di che maledizione parlava sasuke.E come si conoscerà meglio con sakura, perchè penso che è una sasusaku, vero???ciao non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

15/08/14, ore 10:56

Eccoti :3 aspettavo da un secolo che ti decidessi a pubblicare u.u come ti ho già detto non è mia abitudine recensire, ma visto che hai preso coraggio e hai messo la storia.. e mi hai anche dedicato il capitolo.. mi sento in obbligo di lasciarti almeno una mia recensione <3 bel capitolo, mi ha molto incuriosito.. sasuke è avvolto nel mistero come sempre e sakura è la solita ragazza solare.. e Kakashi il solito pervertito U-U .. non vedo l'ora di scoprire quale maledizione nasconde il nostro uchiha *^* pubblica presto, un bacio <3

15/08/14, ore 10:47

Intanto benvenuto Madara! :)
Leggendo la trama mi sono incuriosita così tanto da leggere tutto il capitolo in cinque minuti! Mi piace come hai descritto Sasuke, alcuni pensano di farlo bene ma dopo escono fuori cose assurde. Non vedo l'ora di scoprire qual'è la maledizione degli Uchiha. Aggiorna presto!
Un abbraccio,
I_MissYou

15/08/14, ore 09:18

Ciao madarakun,
sono sempre molto contenta quando scovo storie scritte da ragazzi. Strano ma vero, la sezione Naruto è monopolizzata dalle ragazze, quindi, per prima cosa, benvenuto.
La storia promette molto bene, sono curiosa di sapere quale sia il segreto di Sasuke. Per il momento i personaggi sono ic anche se si tratta di una au e spero che continuerai a mantenerli tali.
Mi spiace solo di aver letto alcuni errori grammaticali - ad es. mocca al posto di moka - quando non sei sicuro di qualche termine, San Google aiuta parecchio.:-)
Alla prossima
kiss kiss