Get me gone
di Azaia

09/09/14, ore 16:51

""Bhe....." sono una pecora." e "MIKE. RIPRENDITI. E STA VOLTA NON CON LA TELECAMERA." mi hanno stesa ahahahahaha xD comunque miii Chaz ha un attimino affrettato le cose a fare sesso nella vasca. Ad ogni modo, qui (al contrario di 'Lost in the Echo' dove è stata parecchio stronza) adoro Anna *-* poi una cosa... MA MIKE URLA SEMPRE? aahhahaahah no sul serio, leggevo la vocina della mente e quando c'era il caps lock mi scoppiava la testa o.o non è malaccio come scrittura, ma preferisco quella di Lost in The Echo, che infatti è una fanfic più recente. Però comunque ci sono cose molto carine e divertenti lo stesso, che mi hanno quasi fatta cadere dalla sedia xD Nella seconda parte, rispetti la maiuscola dopo il punto, cosa che nella prima parte (dieci anni prima) non facevi, ma comunque si legge bene lo stesso ;) cioè, non è che se leggi di una cosa e ci sono questi errori, allora non ci capisci più niente e non sai più che leggi; anzi, i molti punti (anche se a volte ci volevano virgole) mi piacciono. Va buono, mo vado ciaooo

Black_Dreamer99

01/09/14, ore 00:02

Ed eccomi di nuovo, ormai ci ho preso gusto a leggere sui Linkin Park ^^
(specialmente quelle tra Mike e Chester)

E' stata veramente una One Shot geniale, qualche risata me la sono fatta, vedo Chez così spudoratamente arrogante ma dolce allo stesso tempo!
La storia scorre benissimo e senza interruzioni; l'inizio lo definisco EPICO, non ci avrei mai pensato... poi vabbé, Chez gli ordina di offrirgli un caffè e lì mi sono fatto quattro risate! Ma che domande XD
Come ha già detto un'altra persona che ha recensito la storia, i pensieri di Mike sono esilaranti, moooolto esilaranti! Mi immagino la scena guarda.
L'ultima parte è stata figa, prima della dichiarazione, quando Mike vede una macchina e pensa sia di Brad e si ritrova Chez, quel pezzo è stato buffo.
La fine me la immagino da solo, visto lo hai anche detto. *faccia da pervertito*
Comunque mi è piaciuta veramente tanto, quindi... di nuovo i miei complimenti!!!
W i Linkin Park!!!

Tony

21/08/14, ore 23:28

Ommioddiooooooo *_* è aagshhsgssjshsjhssusg io non sarei mai capace di scrivere una bennodaaaa

15/08/14, ore 23:08

Questa Bennoda è davvero carina! Pazzesca, divertente come poche, improbabile e dolce. Mi piace come hai descritto Chester e anche i pensieri di Mike durante tutto il testo. Ammetto che è un po' strana, sopratutto l'inizio e la fine, che appaiono quasi impossibili, però non è un difetto, credimi. Ma mi è piaciuta, davvero!! Ho apprezzato il salto temporale, e la descrizione del nuovo Chester (che perde il pelo ma non il vizio) e della nuova vita di Mike. I dialoghi sono esileranti, come i pensieri di Mike che accompagnano la lettura.
Carina, davvero carina. Particolare e scritta con semplicità. Brava!!
Alla prossima, Pain! ^.^