I confusi effetti del fumo sulle linee illusorie dei sogni
di Scintilla

07/07/13, ore 19:54

Questo fatto che Elfen Lied m fa piangere deve finire, mi stavo annegando nel tè mentre leggevo la tua fic ed è scritta in maniera magistrale, si distingue da un'introspettiva qualunque, ho proprio ricostruito le immagini ed è straziante quasi, nonostante Lucy non sia il mio personaggio preferito.
Le lacrime, le sigarette che le annebbiano la mente, le immagini che si materializzano... è tutto avvolto davvero in una nebbia di fumo e lacrime, come effetto, ti è riuscito davvero bene.

Inoltre anche io mi sono chiesta come si è diffuso il virus diclonius e la tua mi sembra una buonissima spiegazione, è probabile che Lucy non abbia ucciso tutti quelli che ha toccato, alla lunga è anche stancante, e che costoro siano rimasti infetti e abbiano dato vita alle altre diclonius.
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 07:57 pm)

27/03/09, ore 19:28

Mi è piaciuta moltissimo..poi hai reso molto bene e lucy la vedo perfettamente IC per cui mi piace ancora di più! Inoltre le sigarette hanno fatto il loro effetto! L idea è stata fantastica! Complimenti!

16/09/08, ore 20:09

i pensieri di lucy sono resi bene ç_ç però non mi piace che tu la abbia messa a fumare ç_ç nonostante tutto non ce la vedo con una sigaretta ç_ç