【 Draw Your Swords. 】
di Nayuki911

03/09/14, ore 14:38

è veramente veramente veramente bellissima. è anche la mia coppia preferita e tu l'hai resa benissimo!
questa scena è davvero davvero dolce e mi è piaciuto molto come hai descritto Levi, un descrizione davvero impeccabile.
inoltre, l'immagine sotto si addice alla perfezione alla tua storia.
insomma... in poche parole è meravigliosa
voglio dirti che io conosco delle persone a cui la Rivamika piace, ma a volte si astengono dal dirlo per evitare problemi, quindi non sei sola *lacrimuccia* (ok basta con i discorsi strappa lacrime XD XD )
un basho
B_Rabbit

15/08/14, ore 21:37

No, davvero, scrivi altro perchè sei divina. E poi dici a me, vero? Guai a te se mi contraddici, perchè hai un modo di scrivere che prende tantissimo. E visto che mi dici sempre di avere tanto da imparare, sappi che i progressi si vedono, e che secondo me non hai altro da imparare, perchè la tua scrittura è semplice, comprensibile, incisiva e scorrevole. Che cosa vuoi di più? Ti leggerei per ore senza stancarmi.
ORA VOGLIAMO PARLARE DELLA RIVAMIKA? No, perchè sai, io avrei voglia di parlarne.
Mi è davvero piaciuto, questo scorcio che sembra tanto un incrocio tra un missing moment, una what if, e una slice of (secret) life. Stupendo il fatto che le azioni paiano lente, sinuose, sensuali, così come il fatto che la razionalità ceda gradualmente al semplice desiderio (o necessità) di essere semplicemente umani, in un mondo dove rispetto per l'umanità non ce n'è più. Che senso ha preoccuparsi della loro età, del fatto che non sia lecita una loro relazione, quando è dannatamente lecito morire?
Stupenda la scelta di lasciare il finale aperto, rendendo la fanfic lieve, ragionata e tutto tranne che aggressiva.
Ma in fondo, di cosa mi stupisco? Sei sempre tu, con quel tuo modo di scrivere che mi incanta ogni volta.
Grazie di cuore per la dedica inaspettata, sei proprio un'amore. ♥
Ti voglio tanto bene!

La tua Nexys.

15/08/14, ore 12:16

Bellissima, stupenda, meravigliosa *__* non ho parole per descrivere questa one shot, la amo tantissimo, così come amo la RivaMika. E' sempre bello leggere qualcosa su loro due, perchè se ne trovano poche. Quindi, grazie di avermi fatto leggere questa meraviglia.