New world...New life
di Maia_Auro

03/01/16, ore 23:30

Dai dai dai! Devi assolutamente continuare perché io non sto più nella pelle, sai che voglio leggere ancora. Non credo di riuscire ad aspettare ulteriormente, devo sapere come vanno le cose! La storia è bellissima e so che non può che migliorare andando avanti. kiss kiss

04/12/14, ore 19:51

NUOOOOOO le hanno cancellato la memoria D:
Dimmi cosa vuoi, ma io continuo a shippare Kris e Aurora, anche se Kris e Izzy hanno il loro perché come otp. Vabbè, sto divagando. Anyways, aggiorna al più presto perché voglio sapere come prosegue :3

15/11/14, ore 15:23

aww, Chelsea e Tamara sono delle nascoste :3 E Jace che protegge Aurora, hsjkfhskj
continua pls

10/11/14, ore 14:35

Finalmente ho recuperato tutti i capitoli! ^_^
Inutile dire che adoro la tua storia, è davvero bellissima e non vedo l'ora che tu la continui :3 non smettere mai di scrivere *^*
Adoro questo capitolo e credo che tu sappia il perchè, non mi stancherò mai di leggere questa parte e in generale tutto ciò che esce dalla tua testolina. Complimenti Maia :*

10/11/14, ore 13:19

Capitolo stupendo, come al solito! *^*
Questo però lo è in modo particolare perchè non sempre è facile cambiare punto di vista nella storia che narri, tanto più se è un punto di vista così lontano da quello iniziale della protagonista, e tu ci sei riuscita benissimo :3 bravissima Maia

05/11/14, ore 20:56

Troppo bello! Aspettavo questo capitolo da un po' ma è valsa l'attesa! Davvero sei bravissima ma per favore aggiorna un pochino prima questa volta che non posso aspettare. <3

05/11/14, ore 18:42

Davvero molte bello praticamente uguale ma bello comunque fammi sapere appena lo continui baci

20/10/14, ore 16:39

Secondo te è possibile lasciare commenti negativi? Io direi di no hahaha
Fantastico come sempre, ma non credo ci sia bisogno di ripeterlo.. O forse si, visto che non mi credi mai!
Il capitolo mi piace tantissimo e quello dopo mi piacerà ancora di più, chissà come mia?! :') Forse l'arrivo di qualcuno in particolare.. Magari badass hahah
Non vedo l'ora di leggere la continuazione quindi piccola ape non farci attendere più di tanto ^_^ Scrivi tanto o Chelsea si arrabbia! Kiss Kiss

03/10/14, ore 22:37

Come sempre è stupendo! E scusami se ci ho messo tanto a leggerlo ma anche da me la scuola sta creando problemi e ho tanto da studiare e devo recuperare delle serie tv prima che inizino le nuove stagioni.. E si, sono consapevole del fatto che siamo nella stessa classe <3
Sai già benissimo quello che penso della tua storia ma non mi stancherò mai di complimentarmi con te! Adoro la storia e come si sta sviluppando :3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e si sono consapevole anche del fatto che so quello che succede in anticipo :P

04/09/14, ore 16:31

Fantastico! Davvero mi hai lasciata a bocca aperta e ancora più impaziente di leggere il prossimo capitolo. Non ho altro da aggiungere, questo capitolo è davvero perfetto.

01/09/14, ore 14:36

Stupendo come sempre!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, anzi i prossimi.. Sai benissimo come mai ^_^ Comunque brava Maia!! Continua così :3

01/09/14, ore 11:55

Okay questo capitolo è spettacolare e mi sono divertita un sacco a leggerlo. Lo hai scritto veramente bene. E poi aspettavo che lo pubblicassi da quando ho letto l precedente e non stavo più nella pelle. Ora ti prego di sbrigarti a scrivere il prossimo perchè sennò penso che mi consumerò nell'attesa.

30/08/14, ore 22:03

Maiaaa! :3
Allora, scrivo qui una recensione unica per tutti i capitoli, un po' perchè sai già cosa ne penso, un po' perchè ho letto tutto talmente tanto in fretta che non mi sono nemmeno resa conto di essere arrivata all'ultimo capitolo pubblicato. Lo sai, il tuo modo di scrivere e di riadattare la storia mi piace un sacco, non smetterei mai di leggerla. :3
Poi adoro il trio Aurora-Chelsea-Tamara (Tamaraaa, non è adorabile? Decisamente la mia preferita u.u Hahahahah), mi ricorda tanto il mio gruppo di amiche e mi fa tantissima tenerezza <3 cucciole loro :3
Continua così e aggiorna presto, perchè non vedo l'ora di leggere ogni singola cosa tu decida di scrivere ^-^

29/08/14, ore 11:01

Bellissimo capitolo davvero. Spero che il prossimo sia molto più lungo perchè sono curiosissima di sapere cosa succede. Comunque non so come fai a scrivere così bene. Io, personalmente, non ne sarei capace. Beh che dire continua così e... sbrigati a postare il prossimo capitolo che sennò mi consumo per la curiosità.

29/08/14, ore 09:20

Stupendo come sempre! Non vedo l'ora di sapere cosa succede nei prossimi, anche se una piccola idea la avrei hahaha
Continua così!! :3