Sierrentola
di SampeiLaSerpe

01/03/16, ore 23:15

HAHAHAHAHAHAHA ODDIO questa storia è geniale :")
#Coderra è la mia OTP, Sierra è uno dei miei personaggi preferiti e adoro le storie comiche: come potevo non apprezzare questa piccola perla che ci hai regalato?! C'è tutto quello che ci dev'essere in una buona fanfiction (secondo me): humour, niente stravolgimento dei personaggi, niente errori grammaticali ma soprattutto tanta creatività ed originalità, e di quest' ultime la tua storia ne ha da vendere!
Tanti complimenti!!

16/08/14, ore 00:35

I MIE OCCHI !!! I MIEI POVERI OCCHI !!!!

Piacere sono Denise, questa piccola introduzione non è per offenderti ma per ricordati che esiste html, questo povero, deluso, deriso e sconosciuto ai più, ma indispensabile per non forarti gli occhi.

Comunque iniziamo dal punto forte della storia, il senso humor, è un racconto divertente e comico: l'ossessione di Sierra, la "finta celebrità " di Chris e le  "talis mater, talis filia " Heather & Co ( e bada che Heather è uno dei miei personaggi preferiti ), ecc..... Su questo punto sono morta dal ridere, anche se avresti potuto aggiungere molto più alla storia: altri riferimenti ( come l'esempio su Facebook..)  o altre idee comiche. Invece con questi pochi riferimenti e complice anche la brevità del testo  se nè ricava l'impressione di una storia che tu  non volevi scrivere, ma lo hai fatto comunque, oppure avevi tanta voglia di scrivere ma nessuna idea.

Ad eccezzione di  alcune ripetizioni nel testo, non noto errori ortografici, anche se mi è difficile recensire lo stile e il lessico utilizzati data la lunghezza della storia e la mancanza dell'html.
Spero di recensire una tua prossima storia  con una bella bandierina verde, ho notato che sei nuova e che questa è la tua prima storia.

Ribadisco che non ti voglio offendere ma, tramite questa recensione, fornirti una una critica costruttiva.

Perchè no alla bandierina verde: non ho preso nemmeno in considerazione l'idea

Perchè no alla bandierina neutra: neanche l'aspetto comico può salvere la storia, è una buona idea ma va rivista e riscritta.

Baci, Denise

15/08/14, ore 15:01

Hahaha! Sto morendo dalle risate! Te lo giuro! La One Shot è troppo bella, fa morire dal ridere ogni 10 secondi! Non so perché ma sto ancora ridendo come uno scemo, soprattutto per le ultime 5 righe! "Staci e Sugar furono prese a sculacciate dalla madre per aver fallito"
Questa frase mi sta facendo svenire dalle risate!
Comunque, mi raccomando, continua così! Magari prova a scrivere un' altra fiaba!
Un saluto,
T3o777Pe