Simon
di VikiMel

29/09/14, ore 21:15

Buonasera ed eccomi qui a recensire C:
Un capitolo molto esplicativo sul modus operandi dell'aggressore ma anche, finalmente, veniamo alla scoperta dell'arma del delitto -che io avevo già indovinato uwù-.
Ehehe, be', che dire? Mi sono divertita moltissimo a leggerlo, Rebecca è sempre più "kawaii" e, anche se un po' eccentrica, mi piace tantissimo **
Un bacione e un abbraccione e ottimo lavoro come sempre!

Tua,
Auros Mercer

27/08/14, ore 12:01

Buonsalve, eccomi qui a recensire c':
Ottimo capitolo per quanto riguarda le delucidazione su quella chiacchierona di Rebecca!
Sono davvero senza parola, parla tantissimo! E a tratti (soprattutto per quel "odio essere interrotta") mi ricorda Renò Grenat ahahah :'D *rimembra i bei vecchi tempi col bastone*
Comunque, come ti ho già detto, la grammatica va benissimo, la punteggiatura è un po' da riguardare e in merito a questo, la prossima volta ti darò delle spiegazioni più chiare ed ampie ewe
Il capitolo comunque, mi è piaciuto e quello stile che ha Rebecca, sia nel vestire che nel parlare è davvero figo!
Rebecca è un personaggio che adoro, sì, è carinissima e...
Le ultime battute.
Il caldo che non mi è salito!
Oioia, Simon, mi fai pensare cose che non dovrei pensare *censured*
:\\\D
Grazie per la dedica.
Ti voglio tantissimo bene e sono felice di vederti qui su EFP, mi sento meno sola da quando ci sei tu <3

Auros

17/08/14, ore 23:38

Bonjour ed eccomi qui a recensire questo capitolo fantapignoso <3
A parte il fatto che oramai so già qual è l'arma del delitto *potere della deduzione a me e degli tuoi indizi a me MUAHAH* mi ha preso tantissimo la vicenda del nostro bellissimo Simon Cole (di cui prima o poi troverò un prestavolto per farti vedere come lo immagino)
Salvo i piccoli erroretti che ti ho fatto notare prima, la storia è perfetta, la grammatica è rispettata in tutte le sue parti e la vicenda narrata è coerente, segue un filo logico inflessibile e...
REBECCA, SPOSAMI!
Oddio amo gli abiti Gothic Lolita e so per certo che questo personaggio mi piacerà da morire!
Detto questo, ti lascio c:
Sai benissimo che ti sosterrò sempre, sì?
Ottimo lavoro Viki, un'altra delle tue perle <3

Auros

17/08/14, ore 15:22

Oh no, non sono la prima a recensire.
Userò il cilicio per questo, mi odio diamine, volevo avere l'onore di recensire per prima questa storia *si mangia il fegato*

EMH EMH, buongiorno mia cara Viki
Eccomi qui a recensire questo giallo che seguirò con molta attenzione e passione -Meheh, ti ho convertita ad EFP♥-
Che dire? Un inizio sia divertente che misterioso.
Mi immagino il giovane Simon -che dalle descrizioni sembra proprio un bel pezzo d'uomo ewe- alla prese con questo fantomatico spogliarello -Aw, non mancano mai, ma se fosse stato un spogliarello maschile avrei voluto PURE le descrizioni- e con il suo matrimonio.
La giovane Clara mi ricorda un po' la grandissima Mel del tuo fumetto -w- Right?
Spero davvero che non sia morta ma sia stata solo rapita, altrimenti gliela faccio vedere io a quei pezzi di cacca!
Comunque, ottimo prologo, mi sono tenuta le impressioni per me fino ad oggi perché volevo dirtele direttamente qui c:
A presto con il nuovo capitolo uwu

Auros♥

15/08/14, ore 17:50

Il prologo attrae molto! Scrivi bene,non ci sono errori ortografici o grammaticali.
Sono curiosa come proseguirà.