Silenzio
di emmevic

25/02/16, ore 16:37

Breve ed intensa, hai reso appieno il dolore di un padre per la perdita di tutto ciò che gli restava, un figlio amato anche e soprattutto nei silenzi. Sei stata bravissima, a tratteggiarlo come se lo si potesse vedere, desiderando quasi donargli un abbraccio e provare a confortarlo un po'..

complimenti ancora e alla prossima!

24/08/14, ore 18:42

Cioè hai azzeccato appieno ciò che anche secondo pensava Herc.. intanto complimenti, bellissima fic…
poi, siccome il mio personaggio preferito era Chuck mi era molto dispiaciuta la sua morte. :'(
In conclusione bella bella..
Au revoir
Bonni <3

17/08/14, ore 22:11

Ogni tanto mi capita di fare un giretto in questa sezione, e trovarla tristemente vuota mi dispiace sempre. Stasera, però, mi è capitata la tua storia sotto gli occhi... e sono stata veramente felice di averla letta, tanto che ora sono qui a fartelo sapere direttamente: hai fatto un ottimo lavoro!
Il personaggio di Chuck è uno di quelli che considero più difficili da gestire per quanto riguarda la scrittura, temo sempre di cadere nel banale: è un ragazzo che, come dice anche Stacker, ha il "complesso del padre" che lo porta a fare lo spaccone e sente di venire trascurato dal genitore, nonostante Herc a modo suo gli volesse un gran bene... se il loro Drift era tanto forte era soprattutto merito del loro rapporto e della vicinanza. Da parte sua, Hercules è un buon padre, di poche parole ma sincero, si vede benissimo nella scena dell'addio quanto volesse bene al figlio... e questo la rende ancora più straziante e bella, secondo me.
Tutto questo per dire che trovo difficilissimo concentrare tanti sentimenti ed emozioni in una sola pagina, ma con questa storia ci sei riuscita benissimo, per cui non posso che farti i miei complimenti! Sono felice di vedere che la sezione si sta ripopolando un po' :'3

Nat