Neo Sempiterni
di Purple_Angel

16/11/16, ore 22:28

bhè che dire è insolito ke i personaggi d1ff d af nn siano le angel's friends+devil enemies,almeno qua oltre a qst ne ho viste5max,cmq la trama sembra promettente(l'unica cs che nn mi ha fatto impazire è il comportamento d arkan ma x lo meno si è scusato subito,a proposito tu hai scritto"ma sono costretto ad avvertirvi che si tratta di un traguardo facile da raggiungere"tuttavia era meglio se mettevi"ma sono costretto ad avvertirvi che si NON tratta di un traguardo facile da raggiungere"altrimenti la cosa non ha molto senso ma a parte questo è tutto ok!

01/01/15, ore 17:58

Ciao Purple_Angel
mi piace la tua idea di terreni che possono diventare sempiterni! È piuttosto originale e, francamente, non ci avrei mai pensato.
Mi piace un sacco la tua scelta di un protagonista maschile. Mare è il protagonista giusto? Non ho capito male vero?
Ho solo un appunto: quando il professor Arkan parla del corso per diventare Guardian Angel prima dice che è facile poi che pochi lo supereranno. Non è che forse hai dimentica un non?
Per finire ho una domanda: Raf e Sulfus compariranno o vengono solo citati.
Aspetto il tuo prossimo capitolo.

29/08/14, ore 10:34

WOW, ma questi Neo Sempiterni sono una bomba! 8D
Che gran genialata!! Penso che però non sia una passeggiata a fargli prendere la giusta scelta, diciamo che non lo è quasi mai U.U
Ma comunque la storia la trovo molto carina è originale!
Vuoi sapere cosa penso di Mare? Lo trovo un angel mooolto pieno di iniziativa e ... moolto ansioso! XD
E non ti preoccupare, per la descrizione dei personaggi, per lo meno, a me piace conoscerli durante la storia così che possano venire a galla, dei loro comportamenti o difetti (sì difetti perché sono ancora al 99% U.U) durante qualche avventura o disavventura! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^
.:: Engydragon ::.

15/08/14, ore 17:58

Ciao,
a me piace l'idea.
Aspetto il prossimo capitolo al più presto,mi raccomando.
Baci,baci.