Sad boys
di Harryette

02/05/16, ore 00:05

‘’Stai piangendo?’’ domandò allibito Carl. Di solito era lui quello che piangeva e si lamentava per gli incubi e i litigi, non Zayn. Lui non aveva mai pianto in quei due anni insieme, neanche una volta e neanche per un motivo.
Zayn non disse niente, lanciò semplicemente le bacchette sul letto e si coprì il volto con le mani. ‘’Esci’’ ringhiò imperativo, come suo solito.
Carl, al contrario, si avvicinò e si sedette ai piedi del letto, tirandosi le ginocchia al petto ed avvolgendole con le braccia magre e martoriate.
‘’Non sono arrabbiato con te’’ disse al moro, per tranquillizzarlo. Sapeva fin troppo bene che quello era il punto del problema. ‘’Quando sono arrivato qui avevo la setticemia, se tu non mi avessi donato il tuo sangue sarei morto. Mi hai salvato la vita, Zayn. Non sono arrabbiato con te’’
‘’Nemmeno io’’ la voce di Zayn uscì quasi flebile dalla sua gola, mentre si alzava e si sedeva accanto al rosso. ‘’E tu hai salvato la mia’’.

Scrivi sempre meglio eh!
Questa OS è talmente semplice e piena di significato che mi ha fatto emozionare. Pensare a Zayn e Carl piccoli, pensare a quello che hanno passato prima di arrivare a diventare dei piccoli uomini è bellissimo.
Grazie per queste spiegazioni e per aver fatto continuare un sogno.

10/10/14, ore 19:01

Quanto mi erano mancati Carl e Zayn solo Dio lo sa!!
Grazie per aver scritto questa os, me li ha fatti amare ancora di più.

06/10/14, ore 18:53

Oh porca paletta, ma cosa sei? No dimmelo ti prego. Tu sei eccezionale. Anzi no di più. Questa One-shot è davvero bellissima. Ti ho già detto che amo Carl? E che amo la loro amicizia. Leggendo pensavo davvero di esserci dentro. Io non so come cavolo fai ad attirare così,in questo modo che non so nemmeno spiegarlo, le lettrici. Me in primis. Appena ho finito di leggerlo non sapevo davvero cosa scriverti e, probabilmente troverai questa recensione banale. Ma davvero non so come commentare questa One-shot. Bellissima? Fantastica? Stupenda? Nah! Sono parole troppo semplici. Ah si forse ho trovato un aggettivo che potrebbe descriverla. Sorprendente. Si perchè ti sorprende e ti lascia davvero senza fiato.
Sai spero di avere un' amicizia come quella tra Carl e Zayn. Li invidio da un parte. Anche se è una storia inventata riesco a percepire il sentimento tra di loro e questo grazie a te, perchè ogni volta che scrivi ci metti anima e cuore. E ti assicuro che trasmetti tantissimo. Spero davvero di leggere qualcos altro che riguarda questa storia. Ne sarei felicissima! Grazie di tutto. Un bacione!

12/09/14, ore 22:37

Potrei piangere!
il rapporto che unisce carl e zayn è qualcosa di unico e di assolutamente intenso!
la tua ff "mors omnia solvit" è stata una delle mie preferite in assolute e spero acriverai altri missing moments come questo che ho adorato ❤️

12/09/14, ore 18:38

Hey bellissima! Avevo già letto questa missing moment ma mi ero scordata di recensirla.. -.-' sorry.
Comunque è inutile che ti ripeta che è bellissima!!! Tutto scritto come sempre alla perfezione. È stato bello fare un tuffo nel passato di Zayn e Carl, il loro passato da ignari fratelli.
Oramai la pausa è finita, siamo a settembre ed è il momento che ritorni a scrivere. Voglio essere come sempre avvisata quando scriverai qualcosa perché la leggerò subito.
Bacioni Cry :*<3

12/09/14, ore 14:15

Beh, questa os mi è piaciuta davvero molto.
In Mors Omnia Solvit Carl era il personaggio a cui mi sono affezionata di più e leggendo ho visto che bel rapporto ci sia tra lui e Zayn.
Esserci sempre l'uno per l'altro, sapere cosa significa essere amici, fratelli.
E come ho amato MOS amo anche questa piccola os.
Non vedo l'ora di leggere la long su Carl
Detto questo alla prossima bellissima.
xxx

19/08/14, ore 01:06

Ommioddio, rileggere di loro mi fa uno strano effetto.
Comunque, non posso fare altro che complimentarmi ancora con te.
Me li rendi ancora più reali così, cavolo. Più unici.
Hanno quel rapporto da parabatai che può capire solo qualcuno che si droga di Cassandra Clare (che sclero con poco oh).
Detto questo, non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi aggiornamenti.
Un saluto, Sara ;)

16/08/14, ore 10:24

Sicau! Praticamente, ieri, a passeggio con il mio cane smanettavo il  cellulare, dicendomi "E dai, possibile che ci sono solo long? Voglio leggere una bella OS!"
Scorro la pagina e chi trovo, una storia dall'introduzione meravigliosa. E allora, le mie dita guidate dal cervello idiota che chissà come mi comanda il corpo da bel 14 anni, hanno premuto sul titolo.
NON L'AVESSI MAI FATTO.
Io una OS tranquilla volevo leggere! Magari uan cosa carina di Zayn e il suo amichetto.... una cosa così... ecco...
E chi mi trovo? Un ininizio del quale non ci capisco un cavolo.
La vuoi sapere la conclusione di tutto ciò? Cioè,quello che ho pensato finendo di leggere?
"Merda, quanto è brava sta qui... ora vado a leggere questa long, devo sapere che è successo a Carl e chi sono questi uomini"
Praticamente mi stai obbligando a leggere una long, cosa che avevo deciso di evitare.... tu.... donnah, ma come hai fatto?
Va bene, questo è stato uno sfogo della mia mente messa in soggezione da tanta bravura.
Ora, ecco la recensione
Amo tutto di questa storia! Carl e Zayn sono così... diversi!!
Carl, capelli rossi, lucifero!
E Zayn protettivo, che dorme con lui, che suon ala batteria a casaccio quando litigano.
Ha gli incubi, il suo amico di una vita, e lui piange,
A 13 anni era già sulla buona strada (e sono ironica), mentre Carl non voleva seguirlo! A lui piace la poesia!
E nè gli interessano ragazze da una botta e via, come Zayn e nè è affascinato da droga, alcool e malavita.
Ora, rimane il mistero: che cacchio gli è successo a Lucifero per fargli avere gli incubi?
Chi.... chi erano quegli uomini?
Va bene, ti odio e ti adoro allo stesso tempo.
Ti odio, perché non mi piace essere così presa da uno scritto e adolare così tanto gli autori.
Ti adoro perché comunque, hai messo l'anima per questa FF! E sei strepitosa! Credimi, scrivi una meraviglia! Fantastico!
Ho amato ogni singolo pezzo, anche l'impaginazione è piacevole da vedersi.
Complimentoni *le stringe la mano e le da un trofeo -migliore scrittrice sul fandom degli 1D-*
Non lo so, ma comunque brava.
BYE

Oh, no, aspetta... mi sono accorta che la ficcy è a rating rosso! Quindi non potrò né leggerla né commentarla.
Scusa :*

(Recensione modificata il 16/08/2014 - 10:27 am)

15/08/14, ore 19:12

Hey c:
Eccomi ancora qui, come sempre dopotutto da quando ho scoperto 'Mors omnia solvit' e non ti libererai mai facilmente di me. Sono contenta del fatto che pubblicherai la long su Carl a settembre anche perchè io tra qualche giorno parto e starò via per un mese in Inghilterra e quindi diciamo che mi è una comodità e poi tu ovviamente meriti di goderti le vacanze.
Questa os va direttamente nei preferiti. Tu non immagini cosa è successo appena ho cominciato a leggerla...sono scoppiata a piangere, non so perchè e non me lo chiedere ma, quando si tratta di Carl, non ci capisco più nulla. Se il suo personaggio esistesse nella realtà, farei di tutto pur di trovarlo e conoscerlo.
Questa os è la meraviglia ed è molto toccante. La parte che mi piace di più è quando Zayn si ferma a dormire nel letto di Carl ogni volta che ha degli incubi e Zayn corre da lui. Boh, amo troppo la loro amicizia. Non so che altro dirti, ormai sai che scrivi magnificamente e che sei una delle mie poche autrici preferite.
Buone vacanze e divertiti. xx