L'onda dell'amore
di Melody Space

16/08/14, ore 21:49

Eccomi ^^" come primo capitolo mi piace tantissimo, inizia la vera avventura in vacanza, Aurora pensa che tutto sarebbe andato come voleva lei e invece.. Un ragazzo! Certo che è niente male questo Daniel eheh ;)
Adoro come lei risponde a tutte le domande delle amiche. Come no, ovvio, non è innamorata... per ora. Scommetto che Daniel riuscirà a conquistarla, con il suo elegante modo di fare ci può riuscire.
Spero però che anche Benedetta faccia qualche amicizia! Solo per colpa dell'apparecchio non mi sembra giusto, mi dispiace per lei che ci tiene così tanto ;(
Complimenti, capitolo privo di errori. Al prossimo! :)
Leslie

16/08/14, ore 21:43

Ciao, ho deciso di seguire questa storia, ma devo anche mettermi alla pari con le recensioni, oppure mi sembra di fare tutto alla rovescia. :)
Questo prologo ha la giusta lunghezza, spiega la storia di Aurora e ciò che ha passato, e questo rende la trama molto originale, te lo assicuro perché sono qui da tanto tempo e di storie romantiche ne ho lette davvero tante!
Non so perché ma i "genitori" della protagonista mi fanno pena, e mi stanno simpatici, anche se non sono tra i personaggi più importanti secondo me dovrebbero essere una parte importante della storia.
Mi sembra anche che loro sono più che gentili, insomma, mandare una ragazza con gli amici in Sardegna! Capisco che è maggiorenne, ma è un gran bel pregio ;)
Passo subito a leggere e recensire il primo capitolo!

16/08/14, ore 21:31

Ciao, scrivi molto bene e la trama è intrigante, Daniel ed Aurora insieme stanno benissimo, spero che preso inizierà la vera storia d'amore. Mi piace tanto anche la coppia Alessio&Stefania :) Al prossimo capitolo!
Hermione <3"

16/08/14, ore 21:25

Ciao, io non mi perderei nessun capitolo, quindi anche se arrivo in ritardo non significa che non mi piaccia più. Nel complesso questo capitolo non è stato davvero niente male, mi ha colpito molto il dialogo frenetico tra le amiche sotto l'ombrellone e la cosa più bella (secondo me) è stata quando Daniel si è avvicinato ad Aurora ed è riuscito a ottenere la sua attenzione. Una cosa che fa restare sulle spine è che lei infonde a lui anche paura, e Daniel non si sa spiegare il motivo. Questo è molto interessante.
Comunque aspetto lunedì per il secondo capitolo, anche questo è stato pulito e senza errori.. Quante volte lo rileggi? XD
Ciaoo! Johanna_odair

16/08/14, ore 14:27

Oh mio Dio oh mio Dio OH MIO DIO!!!!!! Ma tu ci fai veramente sclerare, capisco un ragazzo normale, semplice, ma quel figo, con ricci castano chiaro gli occhi azzurri, quella sicurezza e gentilezza spietata, il modo di fare affascinante, TU SEI PAZZA! Ho la bava alla bocca, conferma il mio gatto che mi sta osservando con occhi spalancati, pensa che io venga da un altro mondo... chissà, forse ho dei parenti a Giove...
Ma passiamo alla parte cruciale: non capisci che... (oh mio Dio, oh mio Dio, cacchio!)... sulla moto d'acqua lei dovrà stringersi a lui?!?!
Ora che hai messo questa idea... FALLI ANDARE SULLA MOTO D'ACQUA.
No, non è una recensione neutra, ne critica, è una recensione sclerotica e positiva.
Cerco di mantenere la calma e commentare il resto del capitolo...
Le loro amiche hanno del tutto ragione, la scena è stata esilarante, a dir poco esilarante, lui è già stracotto.
E... Aurora è letteralmente fuori di zucca. Come fa a dire di essere stata interrota quando Daniel è venuto a parlarle? Come fa a parlare a denti stretti, infastidita?
Veramente, non pensavo che al mondo potesse esserci gente più pazza di me. Eggià.
"Aww, dolciosità..." Yeeee *-*
Scusa per la mia recensione con gli sbalzi d'umore, ma le fanfic così mi provocano questi effetti. Un bacio a te e bravissima!
,Callidus

16/08/14, ore 10:40

Ciao :)
Hai una grande fantasia! Non sapevo che tu fossi così brava a scrivere. Il distacco tra Aurora e i "genitori" sembra quasi un po' esagerato, però dopotutto hai fatto bene, sennò sarebbe stata una storia del tutto banale.
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, a presto!
Johanna_odair

15/08/14, ore 17:50

Ciao, se questo è solo il prologo non riesco ad immaginarmi quanto bello sarà il primo capitolo! Mi rattrista davvero Aurora, tutta la sua storia, come tratta i genitori (se io fossi in lei farei la stessa cosa con la vita che ha vissuto!). Questo titolo mi incuriosisce moltissimo "l'onda dell'amore" è davvero poetico. Non so se riuscirò ad aspettare fino a domani... Però che fortuna andare in Sardegna! E Venezia, che città meravigliosa! Ok, la finisco, davvero. Beh, ti faccio i miei complimenti perché come inizio non è davvero niente male, e poi il testo è immacolato, o sono rincoglionita oppure non hai fatto nessun errore :P xD aspetto con ansia seguito. Callidus :)