L'onda dell'amore
di Melody Space

18/08/14, ore 14:50

Ciao! Ho appena letto tutti i capitoli e la trama di questa storia mi ha affascinato. Non sembra una semplice cottarella tra ragazzi, immagino che i due abbiano da conoscere molto l'uno dell'altro prima di lasciarsi andare. Personalmente Aurora è stata fin troppo controllata, non è bello che una persona che hai appena incontrato improvvisamente sappia tutto di te. Sì, l'unico punto che non mi è piaciuto tanto è proprio questo, è vero che Daniel la tranquillizza, ma il trauma che lei ha subito in passato è davvero così facile da raccontare? Davvero avrebbe avuto il coraggio di urlare "sono una ex autolesionista"? E' una parola molto forte, avrei visto meglio un "mi sono fatta del male in passato". Non è una parola così semplice da pronunciare di fronte a poco più che uno sconosciuto... poi ovviamente io sono influenzata dal mio carattere, quindi questa non è una critica.
La trama mi piace, aspetto i prossimi capitoli!
-Kat

17/08/14, ore 14:03

ciaooooooooooooooooo io mi chiamo letylove31 la tua storia è fa vo lo sa adesso leggo o forse dopo il 1 capitolo ciaoooooooooooooooo

16/08/14, ore 21:43

Ciao, ho deciso di seguire questa storia, ma devo anche mettermi alla pari con le recensioni, oppure mi sembra di fare tutto alla rovescia. :)
Questo prologo ha la giusta lunghezza, spiega la storia di Aurora e ciò che ha passato, e questo rende la trama molto originale, te lo assicuro perché sono qui da tanto tempo e di storie romantiche ne ho lette davvero tante!
Non so perché ma i "genitori" della protagonista mi fanno pena, e mi stanno simpatici, anche se non sono tra i personaggi più importanti secondo me dovrebbero essere una parte importante della storia.
Mi sembra anche che loro sono più che gentili, insomma, mandare una ragazza con gli amici in Sardegna! Capisco che è maggiorenne, ma è un gran bel pregio ;)
Passo subito a leggere e recensire il primo capitolo!

16/08/14, ore 10:40

Ciao :)
Hai una grande fantasia! Non sapevo che tu fossi così brava a scrivere. Il distacco tra Aurora e i "genitori" sembra quasi un po' esagerato, però dopotutto hai fatto bene, sennò sarebbe stata una storia del tutto banale.
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, a presto!
Johanna_odair

15/08/14, ore 17:50

Ciao, se questo è solo il prologo non riesco ad immaginarmi quanto bello sarà il primo capitolo! Mi rattrista davvero Aurora, tutta la sua storia, come tratta i genitori (se io fossi in lei farei la stessa cosa con la vita che ha vissuto!). Questo titolo mi incuriosisce moltissimo "l'onda dell'amore" è davvero poetico. Non so se riuscirò ad aspettare fino a domani... Però che fortuna andare in Sardegna! E Venezia, che città meravigliosa! Ok, la finisco, davvero. Beh, ti faccio i miei complimenti perché come inizio non è davvero niente male, e poi il testo è immacolato, o sono rincoglionita oppure non hai fatto nessun errore :P xD aspetto con ansia seguito. Callidus :)