私は君に恋している:Watashi wa kimi ni koishite iru -Gruvia-
di Hyuga_Girl_Chan

Benvenuta a me in questa nuova one-shot su questo fandom! E benvenuta a te, che sei nuova di qui, spero che ti troverai bene con tutti noi^^ Siamo un po' pazzi, ma siamo gentili - quando ci va e con le persone che se lo meritano, - quindi penso che ti troverai una meraviglia!
Gerard: hai fatto scappare tutte le persone da questo fandom.
Me: non è vero t.t Dimenticavo di dirti che il mio carissimo amico Gerard è il mio assistente, quindi ci darà fastidio per tutto il tempo! Ah, dimenticavo di presentarmi, io sono Gaia-chan, più comunemente nota come Ga-chan, chiamami come più ti piace^^
Gerard: quindi va bene anche un insulto? <.<
Me: ovviamente no, ma lei non lo farebbe, quindi taci^^ Passiamo alla recensione vera e propria.
Allora, la storia nel complesso mi è piaciuta davvero molto, quindi brava, ma ci sono alcune cose che potresti migliorare da subito <.<
Quel grassetto, oppure come lo chiamano molti, lo stile più scuro rispetto al normale, è da togliere. Fa male agli occhi, e non so, ti da quella voglia di chiudere tutto e trovare un'altra storia, insomma, il mio è un consiglio più che una critica u.u
Poi direi di aggiungere l'OOC, Gray è fin troppo dolce e non riuscirebbe mai a chiedere un appuntamento a Lluvia, e quest'ultima non potrebbe mai fare qualcosa che desse fastidio al suo prezioso Gray-sama. u.u
Ripeto, mi è piaciuta moltissimo e ancora complimenti! A presto^^
Gerard: *saluta con la mano*

Macciao. Mi presento sono Crazy-chan :3 -come si può vedere dal mio nickname x''-
Ho letto la tua storia tutta di un fiato e...io LA AMO!
Davvero **
Io amo la Gruvia alla follia -ho un tempietto di loro due in camera mia-
Amo questa storia -ma quanto mi è piaciuto il momento del bacio-
E amo te perchè l'hai scritta <3
E bravo Lyon -abbraccia soffocandolo Lyon-sama-
Sono così teneri e Gray eccitato mi ha fatto morire **
Vabbeh che quei due sono perfetti sempre e comunque *^*
Non so che altro dire...
Mi è piaciuta un sacco. si si.
E se ne scriverai altre probabilmente ti ritroverai un mio stupido commento uwu
Ma porta pazienza. Io sono ovunque :D
A parte questo ancora complimenti per la bellissima storia **
Torna presto con un'altra Gruvia Gruviosa **
Ti mando un bacione e un'abbraccio soffocante a modalità Koala <3

Ciao Fire =D, io sono Fairy ice
solo Fairy ,be ben venuta su Fairy tail ^^. Come prima storia non è male , scritta bene e sopratutto molto scorrevole ,brava =) inoltre non ci sono errori perciò bella storia complimenti =D. Gray , guarda cosa è stata costretta a fare Juvia per farti capire che lei ti piace fa impazzire , fingere di stare con Lyon . Però è stata geniale , perché il suo piano ha funzionato e Gray si è "dichiarato" baciandola , che dolce *----*, torna presto =D.
Fairy*

Che posso dire oltre che è fantastica? ^-^
Hai reso Gray un vero tenerone <3<3<3<3
e poi questa è la mia coppia preferita ;D
continua così è stupenda!!
beh ciaoooooooooooo
Bea<3