Nella notte
di Malinconica

15/07/15, ore 19:57

Ti ho già detto quanto amo questa coppia? Non lego molto le storie a rating rosso a meno che,la trama non mi interessi. Va bene mettere il rapporto in modo da completare una qualsiasi, dai tutte le coppi condividono questi rapporti è mettendoli si complime, età la storia. Solo descrivere l evento non va bene. Io ti adoro come autrice è sono felice di dirti che ti metterò tra i miei preferiti. Un bacio, sei bravissima è spero che continui così.

17/02/15, ore 23:25

Può dare che avessi già letto questa storia prima. Ho deciso di leggerla perchè mi piaceva la trama. Non mi e quei limoni senza trama. In oltre gli preferisco come il tuo, senza tante descrizioni. Per me il vero amore è quando si è disposti a lasciare l'altro perché sia felice con qualcun altro.

05/09/14, ore 16:37

Te l'hanno già detto, ma questa fic è dolcissima!
Non sono abituata a leggere fic a raiting rosso sul libro, sia qui che nel fandom anglofono, forse perché, come giustamente hai detto anche tu, l'Erik del libro è timido e non è esattamente abituato a questo genere di cose (quello del musical e in particolare quello di Gerard Butler sembrano un altro paio di maniche), ma questa non mi è parsa affatto forzata. Forse perché, appunto, è dolce, e questi due mi comunicano cose dolci. Ahem. Dicevamo.
Apprezzo che non siano state le minacce a convincere Christine a stare con Erik, ma il cambiamento di quest'ultimo. Ottimo! Penso che una Christine che sta con un Erik non redento sia uno scenario molto poco desiderabile.
E mi piace anche come hai accennato le loro "abitudini" per quanto riguarda il sonno: Christine che alle volte soffre di incubi e Erik che in generale dorme poco. L'ho trovato realistico, date le loro situazioni.
Solo una domanda: dormono nella bara? XD

16/08/14, ore 22:01

Wow! E' uno scenario molto romantico, ma allo stesso tempo molto passionale...Mi piace tantissimo come hai scritto il tutto, è semplice ma allo stesso ricco di emozioni forti. Bella! Davvero bella, credo che la rileggerò parecchie volte ancora...Amo così tanto questi scenari nascosti nel libro!

15/08/14, ore 21:42

Non devi essere imbarazzatissima, e per vari motivi direi. Innanzitutto hai scelto un bel fandom e una bella coppia, quindi già qua sei andata molto bene. Inoltre pur essendoci il raiting rosso l'hai trattato in maniera molto delicata in alcuni passa e non sei caduta nel volgare, perchè l'amore tra i due è regnato in ogni parola. Quindi ti faccio i miei complimenti.