Gli angeli esistono ... e sono tra di noi
di stefania_styles

09/09/14, ore 14:24

eccomi qui, come promesso :)
Il capitolo è carino, e l'idea dei maghi è "originale", sono curiosa di come andrà avanti la storia..
alla prossima

07/09/14, ore 15:49

Ciao bellezza :) volevo passare qui prima (per lo scambio di recensioni),ma non ci sono riuscita.
Inizio col dire che mi intriga molto, e' bello che tu abbia fatto iniziare la storia con la "dichiarazione" di Harry a Lottie. E' molto originale. Scrivi abbastanza bene. Un piccolo consiglio: fai attenzione ai tempi verbali.p
(Recensione modificata il 07/09/2014 - 03:54 pm)

04/09/14, ore 12:06

Eccomi ahaha, mi sa che il tre e il quattro siano un capitolo solo per quanto riguarda la lunghezza eheheh, però sei perdonata.
Non serve ringraziarmi, non ho fatto nulla, se vuoi puoi chiedermi altre domande se vuoi.
Per questo capitolo devo dire che ho riso per troppo, del tipo vedi harry con una sconosciuta:'Ti allontani o ti vengo a ucccidere? Oca!'
Be dai, Lottie ha avuto coraggio a andare da lei e a toglierla di mezzo, ma tutte quelle stranezze dello schiaffo e del cadere da sola, non so mi sono strane. Comunque aggiorna presto che mi hai lasciato con il fiato sospeso!
A presto! <3

03/09/14, ore 17:01

Eccomiii :)
allora, la storia sembra interessante, non vedo l'ora di sapere cosa ha visto Lottie :)
Non mi piace una cosa dei capitoli, il fatto che prima del nome di Giorgia metti l'articolo, mi sa di un linguaggio parlato, non di un linguaggio scritto :)
Alla prossima

19/08/14, ore 23:00

Eccomi qui.
Il capitolo é iniziato a favore di Lottie che finalmente ha ricevuto Harry come ragazzo( un dono per passare l'estate hahah, speriamo), mi é piaciuto un sacco, come al solito. Speriamo che questa relazione duri tutta l'estate eh! Mi hai lasciato in sospeso con gio e Niall e quindi devi aggiornare subito, ok? Ok.
A presto <3

16/08/14, ore 12:33

Hey, ho letto io tuo primo capitolo, come inizio non é male. Era anche divertentino, sopratutto come ha svegliato Niall e harry(in modo traumatico ma vabbe hahah). E come noto mi hai lasciato con la suspance alla fine, quindi devi muoverti a pubblicare il prossimo perché sono molto curiosa di sapere come va a finire. A presto!

15/08/14, ore 22:14

Eccomi qui.
Devo dirti che nonostante alcuni verbi sbagliati, tutto sommato come inizio non è male.
Cerca solo di prolungare un pò la scrittura eh! Mi piace, continua così ;)
___Evangeline