Per ora mi basta
di MyThyla

19/09/14, ore 23:50

Io mi prostro ai tuoi piedi per il semplice motivo che hai scritto questa FF Bandy! 🙌 Stavo giusto cercando (disperatamente,aggiungerei) una FF in italiano con questo pairing e OMG Eureka! I miei sogni sono diventati realtà ahaha Io me li immagino proprio così tenerelli (anche se da quanto hai scritto tu Ben sarebbe top e io ho dei dubbi al riguardo ahaha) Anyway brava brava! Rilasciamo l'amore Bandy in italia ahaha Un bacio xx

16/08/14, ore 19:41

Oh mio dio, oh mio dio, mi hai ringraziato O:
Sei troppo dolce! ><
Io non la definirei esattamente una breve one-shot, questa è una signora fanfiction U_U che potrebbe anche continuare direi ;)
Già l'inizio che Ben si autodefiniva etero ho riso, no, tesoro. Non lo sei. E' inutile provare.
Poi ho cominciato a sorridere come una scema quando ha detto che cucinava solo per rendere orgoglioso il suo piccolo Andy. Non hai idea, sono andata in brodo di guggiole!! E' dolce, ma dolce non come Andy che ha qualcosa di cuccioloso nello sguardo e dopo fa lo stronzo mettendosi con un'altra tipa. Ben lo ama. Ben lo ama.
E' proprio così che mi immagino la loro storia, si è evoluta lentamente. E come hai descritto il loro primo bacio... Era perfetto! Si, sono baciati così almeno una volta, è sicuro! E Ben che lo trova un essere etereo e angelico, sono assolutamente d'accordo. Andy è bellissimo e me lo sono immaginata troppo affascinante alla luce del tramonto!
E poi la sua bocca timida! Kyaaaaaa >< sono arrossita, era il bacio che tutte vorremmo (da Ben o Andy, of course xD)
Ben è geloso e possessivo, non riuscirà a tenere per molto segreto il fatto che odia quella situazione [e potresti scrivere di quando esplode :D!]
Mia Ben, ti ringrazio per questa meravigliosa storia
Dovresti scrivere di più su di loro! Mi è piaciuta un sacco veramente!
P.s. il tuo avatar è bellissimo O: per caso li shippi?? Non sapevo fossero shippabili XD
P.p.s. ti prego, continua questa one-shot ><