World Champion
di MartaAka97

02/07/16, ore 22:10

Ma allora Valerie non è così crudeeeeeleee.... in fondo (moooolto infondo) un cuore lo ha u.u anche se uno schiaffo da parte mia e di Erika non te lo toglie nessuno, cara.
Joseph.... ovvio che Suga sembra rinato u.u
Riunioni dei Bangtan che spuntano a caso... mi piace :D
Maia sei la mia gioia XD
Erika sono orgogliosa di te u.u un passo alla volta e piano piano si torna a come si era prima (?)
Bangtan che prendono decisioni u.u così si fa ahahah
NON IGNORARE IL TUO CUoooooore :''''D
Oddio fangirlo male *_* sono così carini *---* i miei feeeels
Buttiamo nel cestino il piano de piano piano e buttiamoci nel burone :'')
Quanto è carinaaaaaa *----* dio i feels stanno scoppiando ahhaaha
Sono così dannatamente cariniiiii *////* muoio
Suga così dolce mi fa sciogliereeeeee *--*

NOO WAIT non puoi lasciarmi così :OOO
Ti preeeego D: voglio sapere cosa si dicono (e soprattutto se Valerie si becca uno schiaffo ono U.U)

Comunque è il capitolo con più feels che io abbia mai letto nella mia vita *---*
Mi è mancata così tanto *---*
Bentornata Marta ❤️

Baci,
Alessia ❤️

Ps. La tastiera sta facendo capricci >.< se ci sono errori è tutta colpa sua che non va D:
(Recensione modificata il 02/07/2016 - 10:11 pm)

25/12/15, ore 12:54

Ma questa fanfiction è bellissima!Perchè non la continui?Ti prego!Sono curiosissima di sapere come prosegue!Sei un Geno! !Ti prego aggiorna la amo!Bacioni e buon natale

20/08/15, ore 09:30

Oh mamma....ho letto in due giorni tutti e 21 capitoli d'un fiato e non vedo l'ora che questa storia continui...aml Suga da morire e vorrei vederlo ritornare felice (e in carne come prima)....Complimenti vivissimi alla scrittrice non vedo l'ora che aggiorni la ff..... To be continued....

20/03/15, ore 00:48

Come promesso, eccomi nell'ultimo capitolo a recuperare recensioni tralasciate! Allora... Come dire.. Di Kookie e Valerie l'avevo già nasato, ma spero, come ho sempre fatto da quando ho avuto il sospetto, in una terza ragazza che arriva all'ultimo e spazza via Valerie oppure, piuttosto, che Kookie si riscopra gay (sarebbe un colpo di scena.) perché quella biondina(? Non ricordo più xD nella mia mente è bionda ora xD) mi sta proprio antipatica! Pooooi... Joseph *^* Hoseok perdonami, ma Joseph qui ti batte *^* anche se potrebbe essere tranquillamente te per come è descritto xD aaaah~ Joseph *^* ... Non so se hai capito, ma a me piace Joseph *^* xD tornando alla storia.. Sono stati capitoli ansiosi ok??? L'ennesima lite, dopo che sembravano essere diventati inseparabili e più forti e fiduciosi l'un l'altra che mai!! E invece.. Ieri ti avrei recensito i capitoli dicendo "sono in ansia! Aggiorna ora porcogiudaporco" ma ora sto decisamente meglio.. Anche se.. Già Yoongi è un povero ragazzo rachitico (perdonami fratellone) del tutto privo della capacità di ingrassare o mettere su massa muscolare (lo so che è a causa della tua pigrizia), poi tu me lo fai diventare anoressico.. Cioè.. Giuro, avevo l'ansia in gola xD ho pensato "adesso me lo fa svenire, adesso me lo manda in coma" ma noooo!! È arrivata Erika col suo nuovo taglio (per giunta stranamente non commentato dal sarcastico ragazzo rosso tinto xD) pronta a ridargli speranza e vita! Aaah gli uomini.. Capiscili! Senza le donne sono perduti~ comunque, ora sto meglio... L'ultimo capitolo è concluso.. Bene! L'ho proprio sentito! Non so come spiegarlo e sono troppo stanca, ma l'ho sentito xD aspetto i prossimi eh! Che la forza di... Bho.. *il tuo scrittore preferito(se ne hai uno)* sia con te~

19/03/15, ore 20:35

Ok,ok...
Sono stata a bocca aperta per tutto il tempo che ho letto la parte in cui erika e jungkook si baciavano,mi hai stupita,non me la aspettavo,mi e dispiacuto per suga :( amo la tua storiaaaa <3 :)
(Recensione modificata il 19/03/2015 - 08:37 pm)

16/03/15, ore 21:50

Bentornata! :)
Non vedevo l'ora che aggiornassi,controllo ogni giorno,è la storia mi piace sempre di più,amo Suga <3.
E questi capitoli mi fanno pensare che si sta avvicinando la fine,quando arriverà mi dispererò XD

16/03/15, ore 14:30

HA-HAAAAA!! SEI TORNATA FINALMENTE!!! Non vedevo l'ora :'3 io nel mentre sono riuscita a capire che Suga secondo a J-Hope.. Ma continuo a leggere la FF perché comunque me piaaaaseee~ e poi.. Non vedevo l'ora di rileggere il nome di Joseph!! Aigoo così poco Joseph in questi due aggiornamenti T~T ma ci sta: non è lui il protagonista... Mh cosa dire? Come solito è scritta bene. Mi piace come si sta svolgendo la storiella e sono sempre più gelosa di Jiminnie. E V non aiuta. Ora... Bho... Bello! Non vedo l'ora di leggere il continuo e dai che Kookie si risistema!! Kookie sono con te xD ma di più con la scrittrice, che è lei a dettare legge xD grazie per aver aggiornato!! Pensavo ti fossi dimenticata o avessi deciso di non aggiornare più T~T tu, come tante altre... Ma capisco i vari problemi causati dalla scuola.. Sappi che la vecchia Jan/Cyndra è con te!! 화이팅!!

20/01/15, ore 20:30

uww che amorrri.... Ti stimo <3 *cuora* amo questa storia yeahh!! (?)

19/01/15, ore 17:24

Per favore continua.
Questo capitolo è bellissimo (come gli altri) se brava a scrivere... Continua per favoreee °.*\( ˆoˆ )/*.° ʕ•ﻌ•ʔ
Ciao ^_^

05/01/15, ore 23:13

Come già detto nella mia recensione precedente, adoro il tuo modo di scrivere, la realisticità della storia e come riesci a farmi entrare nel personaggio di Erika! Un po' anche perché sembra tu abbia descritto me xD "pollice in su" quindi, per la scelta di Suga! È il mio preferito dei BTS, assieme ad Hoseok! Però.. (sì, un però) Joseph. Cavoli! Se non ti sei ispirata ad un personaggio che esiste realmente, è un dramma!! Oddio sto impazzendo per un personaggio che probabilmente nemmeno esiste!! Tutto rispetto per la coppia Erika e Yoongi, ma quando arriva Joseph, mi sento in dovere di uscire dal personaggio di Erika e rientrare nella spettatrice che sono ed urlare "Joseph! Joseph! Sono qui!" HAHAHA giuro non mi era mai capitato di leggere una fanfic con come protagonista o coprotagonista Yoongi (al quale penso dalla mattina alla sera), ed iniziare ad avere un debole per l'amico! Non che ci siano molte fanfic su Yoongi scritte così bene poi però.. Insomma, non so se definirlo positivo o negativo xD ma opto per positivo! Spero di leggere presto il capitolo 13 perché voglio proprio vedere come se la caverà Erika, e se hai propinato una ragazza a Joseph xD mh, non ho altro da dire.. Al prossimo capitolo allora! Spero.. 😁

04/01/15, ore 21:50

Mh Okkey, io non amo fare recensioni perché sono una ragazza pignola e tendo a criticare il classico pelo nell'uovo sentendomi la cattiva di turno ma.. Insomma, mi metto pure nei panni di chi scrive e penso che ricevere recensioni, buone o cattive (purché costruttive) che siano, è un buon segno! Ma... Eh.. Qui non c'è il pelo HAHAHA quindi recensisco molto più che volentieri!! Ho letto scorrevolmente questo capitolo e spero vivamente di poter fare altrettanto con gli altri capitoli, che tra l'altro, non vedo l'ora di leggere!!! Mi piace molto il fatto che la storia sia realistica! Così mi si rende più facile la strada per entrare nel personaggio, cosa che superadoro!! E.. Bho niente, se mi viene in mente altro, recensirò xD per ora è tutto!

31/12/14, ore 10:49

*--* stupenda è bellissima spero che tu continua al più presto sono troppo curiosa di sapere come continua.

04/12/14, ore 19:01

La tua storia mi piace molto,mi ha appasionata.Ho finito di leggere il capitolo 12 e volevo chiederti se pensi di continuare??
E complimenti scrivi davvero bene!

21/08/14, ore 13:40

bellissima fanfiction, complimenti, sei stata bravissima, spero che continuerai ad aggiornarla perchè mi sembra un peccato lasciarla a metà...ciaoooooooooo
(Recensione modificata il 21/08/2014 - 01:41 pm)