Sei una sopravvissuta, proprio come me
di Deb

16/07/20, ore 11:33

Bella storia, qui abbiamo uno scorcio dei pensieri di Effie e di quello che le è successo. Mi piacerebbe saperne di più, conoscerla meglio.
Credo che anche se sappiamo poco di quello che le è successo avrà sicuramente subito diverse torture, torture che le hanno fatto capire meglio quello che provavano i vincitori, torture che le hanno fatto perdere tutto e non solamente materialmente ma soprattutto psicologicamente.
L'hai descritta in maniera sublime e anch'io credo che Haymitch l'abbia sicuramente aiutata nel suo modo strano, diverso ma che l'abbia aiutata a superare tutto e perché no me li immagino innamorati alla fine

30/01/15, ore 22:16

Awww❤❤ oh i miei poveri feels.... Comunque, veramente bella! Complimenti!

23/11/14, ore 11:11

Gnaw, che carina.
Apprezzo questa fanfic, anche se non ho capito bene l'ambientazione (quando siamo e cos'è successo prima ad Effie) forse avresti potuto spiegarlo un po' meglio. Comunque molto tenera.
Ciao,
Emma

18/08/14, ore 00:30

Oddio, cominciamo bene. Sappi solo, Debbina mia, che ho una melodia struggente in sottofondo. Vediamo come va a finire questa cosa, se in lacrime o in lacrime.
"Non ho più da fare e rivivo costantemente il periodo in cui il governo del Presidente Snow – che credevo bravo e giusto, stupida, stupida Effie – mi ha presa, incatenata, segregata e torturata.". Questa frase mi ha colpito tantissimo. Non è la prima ovviamente, perchè ti dovrei incollare qui tutte le altre, ma questa ha qualcosa, forse lo stile, che ha attirato la mia attenzione. Forse è quell'inciso, che mi fa pensare a Effie ferma davanti allo specchio, che si pettina i capelli completamente rovinati e tagliati corti e male, che rimane con la spazzola incastrata nei nodi e la tira con stizza, mentre le lacrime le salgono agli occhi e pensa 'stupida, stupida Effie'.
Ehm. L'ho finita e non ho parole. Non ho parole perchè mi è piaciuta davvero tantissimo.
E' molto, molto triste, ma in un modo che è anche giusto. Non so come spiegarmi meglio, in realtà.
"Lo nota sempre e mi dà fastidio il modo in cui mi guarda. Sembra mi voglia dire:
sei una sopravvissuta, proprio come me."
Bellissima frase. E bellissima storia!
Complimenti, Deb ♥
Un bacione,
wip

16/08/14, ore 17:58

Ti devo ringraziare.
Ti devo ringraziare per aver distrutto quei pochi feels che erano sopravvissuti.
Ti devo ringraziare per i rimproveri che mi sono beccata a causa delle lacrime versate.Infatti non sono più in camera mia,ma sono a Venezia.
Ti devo ringraziare perché ho appena sentito il mio cuoreh andare in frantumi.
Ti devo ringraziare perché adesso andrò a cerca storie con Effie e Haymitch felici e spensierate.
Ti devo ringraziare.Punto.
Con amore