Come una pagina di diario può cambiarci la vita
di S_E_ A_H_LiArS_

30/08/14, ore 16:35

Voglio il prossimo capitolo ora ,stavo per piangere quando spencer stava facendo coming out

30/08/14, ore 00:07

Spencer così romantica è fantastica !! Emily poi non ne parliamo proprio ♡♡ complimenti per questo capitolo e menomale che Pam non ha avuto nessuna reazione isterica :-) :-)...

29/08/14, ore 18:25

bel capitolo! Conoscendo un pò la mamma di Emily mi sarei aspettata una reazione peggiore! Comunque meglio così... le Spemily sono tenerissime... i regali romantici di Spencer sono romanticissimi! Brava alla prossima

28/08/14, ore 14:13

bei capitoli... brava come al solito... certo che A mi fa una rabbia... fa fare a tutte cose orrende x divertirsi! Comunque divertente la scena in cui Hanna prende a pugni Spence!

28/08/14, ore 00:24

Spencer giuro che ti ammazzo !! Emily non si tocca!! Al massimo la consolo io ad Em *_* ahahahaha... comunque complimenti ancora x i capitoli adesso aspetto con ansia il seguito(al più presto) *_* :-)

27/08/14, ore 16:46

Spencer?????? Cosa stai combinando ad Emily????? Non si fa. Non si fa proprio. Hai dato un'ulteriore scossa alla mia curiosità. Ed ora? Che succederà?! Aspetto :-)

E ora????? Mi piace questa versione di Spencer. Così lanciata nei sentimenti. Brava! Aspetto di leggere il seguito :-)
P.s. anche io come te ho fatto full immersion per guardare tutte le puntate

Io amo questa serie, e di emily sono completamente innamorata. Nella serie TV la coppia più bella e appunto emison (emily+alison) e fino ad ora non avevo mai provato ad Imagna te emily con un altra delle ragazze, ma il tuo racconto mi ha veramente coinvolto, e mi piace molto per questo ti dico continua a scrivere.... complimenti per l'intensità e per la scrittura. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto. :-):-):-)

bellooooooooooooooooooooo! Madò è stata romanticissima la dichiarazione, credo che fossero pezzi di una canzone dei Modà... sbaglio? Molto intensa la parte della loro prima volta e molto dolce la sorpresa x Emily della cena e tenero il fatto che Spencer sia andata da lei quando ha parlato con Paige... mi piace molto questa coppia sarebbe carina anche nel telefilm e nel libro! Bravaaaaaaaaaa

finalmente emily a lasciato paige , e stato un capitolo molto tenero mi e piaciuta la dichiarazione di spencer . ciao

ciao molto carino mi e piaciuto non vedo l'ora di leggere il prossimo .Buona Domenica

che carino questo capitolo, molto dolce e romantico! Scritto bene e coinvolgente. Molto bella la scena della piscina con relativi spogliarelli e baci annessi... Brava alla prossima

ciaooo veramente bello questo capitolo finalmente si sono dichiarate , c'è qualche errore di scrittura ma si può passare sopra , hai scritto un bel capitolo complimenti . Alla prossima

21/08/14, ore 18:22

belli questi 3 capitoli... molto dolci... riuscirà Spencer a confessare i suoi sentimenti a Emily? Sono proprio carine insieme, Spencer la tosta e Emily quella dolce... Bravaaaaaaaaaaa

21/08/14, ore 16:28

molto bello dal titolo del prossimo capitolo spero che succeda qualcosa non vedo l'ora . ciaooooooo