L'Amore è Per Sempre
di Eridian

28/08/15, ore 15:07

Ma tu vuoi far morire anche me! Basta non posso leggere più, non ce la faccio, sono depressa...
No scherzo ;D. Ho adorato questa one-shot e ho odiato Gin più che mai!
Povero il mio Shinichi che vuole fare una sorpresa a Ran ma non ci riesce...vabbè diciamo che gliel'ha fatta lo stesso anche se un po' macabra.
E poi quel ciondolo è stata la giusta conclusione per questa storia.
Brava!

Ciao
fan;)

19/08/14, ore 02:47

Poveretti,
li hai ammazzati tutti e due,
spero vivamente che la prossima non cpaiti,
anzi,
che bella idea,
perchè non provi ad uccidere le coppie? una bella collana di morti ahahahah
mitsuhiko per ai, ayumi per conan, eri x goro, goro x eri, sonoko x makoto, makoto per sonoko, heiji x kazuha, kazuha x heiji, kaito kid/kaito x aoko, aoko x kaito kid, ecc... ne hai di pensiero omicida,
sarebbe divertente come bravata, no?
fammi sapere,
ah,
a parte piccola scritta due volte invece di mettere anche pillola e qualche altro piccolo errore,
la storia è molto carina,
però mi sembra ooc il fatto che gin spunti all'improvviso senza dire come e quando,
è anche strano che non si fa dire dov'è shiho, ahahaha,
ti consiglio di metterlo l'ooc ^^
ci vediamo presto,
spero,
con affetto
shinran amore ^_^

19/08/14, ore 02:16

Scusascusascusascusa se recensisco solo ora, ma non mi sono accorta della storia. Comunque è bellissima, commovente e... tragica. Beh che dire, almeno non sono l'unica masochista ahahah pure io amo questa coppia e guai a chi me la tocca, poi però mi immagino uno dei due morto oppure che salva la vita all'altro. Lo so, lo so, coerenza zero ahahahah ho notato degli errorini, tranquilla sono delle piccole sviste :) non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo da parte tua *me gasataa* ahahaha e un ultimo ringraziamento per il tuo ringraziamento (?) ahahahah vabbè, ora vado ahahaha baciii

17/08/14, ore 05:54

Questa FF É tristissima ma molto carina!

Ma come Shinichi morto così...?
Ran poi, mio dio che colpo per lei sarà stato!
È breve ma ha un significato anche se le emozioni sono fin troppo brevi e poco narrate.

La parte piu bella è stato il regalo di Shinichi mi ha commosso,  anche l'ultima frase scritta riguardo  la collana come simbolo dell' anima del detective.
Brava

By Lunaby

(Recensione modificata il 17/08/2014 - 01:18 pm)

16/08/14, ore 15:20

Sono ritornata a scassare le balls! (come sempre del resto :D) Ehi vuoi farmi morire tutti i personaggi c.c il prossimo chi è? Muhahahahah *_* oggi sono più crudele del solito u.u oddio povero Shin-chan, accidenti.... Haibara gli fa come al solito la 'ramanzina'... E dire che pensavo morisse per via dell'antidoto :D invece come al solito è uno sfigato che incontra Gin ahahahah e con la pistola (che stupida è ovvio che c'ha la pistola appresso, è un criminale -_-) e muore. Ran..... Ma poveraccia questa ragazza!! Si ritrova così a caso Shin morto davanti all'agenzia O.o sono fortunata ad essere ancora qui a scrivere perchè mi è preso un attacco! Scheeerzo ^~^ dai al massimo scopro dove abiti e ti do un pochino di cianuro, ma proprio pochino eh. Naaaah non potrei mai farlo ad una delle mie Autrici Preferite! Esatto v.v ti metto tra le preferite, mi piace il modo in cui rifinisci i dettagli non... Ehm... Dettagliati, non so se mi spiego ahahahahah... Ok ok la smetto con i giri di parole è.è ecco mi piaci come autrice! Dovresti solo ehmmm... Pensare un pochino meno alla morte ahahah..ahah....ah non faccio ridere tiratemi i pomodori in faccia <.< ah? C-cosa? Delle pietreee?? Ah no... Fermiiii! N- *scagliano pietre e bottiglie di vetro* ahi ahi ahi... Che dolore c.c Cooomunque apparte gli scherzi sii un pò più positiva :) (è sempre uno scherzo o.o).
Detto questo scappo, ci sentiamo alla prossima!
Con affetto, baci
Kla <3 ^.^