Unspeakable.
di supermafri

23/11/15, ore 22:28

Ciao, piacere di conoscerti! Sono Kira03! ^_^
Eeee... ti adoro, stop xD Non prendermi per malata, ma in questo periodo amo il twincest/incest e mi sono completamente innamorata di questa storia u_u
È scritta bene, senza errori grammaticali e la lettura è scorrevole. I personaggi, a parer mio, non sono OOC :3
Immagino se, quando si stavano baciando, fosse entrata Bulma... o peggio Vegeta O.O Poveretti ahahaha!
Adoro il modo in cui hai descritto le scene. Avvengono tutte in modo naturale, senza quel "deve accadere per forza"... punto positivo! Inoltre mi sono immedesimata benissimo nella storia e nei personaggi.
La frase finale "E chi abbiamo contro? Beh, semplicemente solo l'intero mondo." mi ha riportato ad un anime meraviglioso X3 mi è piaciuta molto!
Inutile continuare questa recensione xD
Penso che tu abbia capito che questa storia mi piace un casino. Complimenti vivissimi!
Un abbraccio, Kira :*

06/09/14, ore 13:15

COOOSA??!
Ho le lacrime agli occhi :')
Io non ti giudico negativamente, non ti dico cose brutte, non dico "che schifo, blea, sono fratelli!", non ti disprezzo....
IO TI FACCIO UNA STATUAAAAAA!!
Finalmente una scrittrice che non si vergogna di cosa scrive! Finalmente una vera scrittrice, cazzo, non ci posso credere!!
Scusami tanto se posso sembrarti un po' volgare, ma sono talmente felice che non ne posso fare a meno!!
Oddioodiiodioodioiooooo
Ma tu sei grande!! Sei una grandee <3<3
E poi, per non parlare del tuo stile.... okay, sono morta.... sono deceduta sulla tastiera per qualche secondo, ma adesso fortunatamente mi sono ripresa... perché?? Semplicemente perché ho trovato una bottiglia d'acqua vicino al letto, ecco. u.u
Non so esattamente cosa dire, è tutto così dolcemente complicato, ma meraviglioso al tempo stesso...
Aww!! Che dolcezza!!
Ti dico una cosa, onestamente io ho un po' paura di queste cose, ma tu sei riuscita a farmi sbloccare e a vedere il lato dolce e tenero della cosa!!
Ti ringrazio davvero tanto!! ^^
La storia è semplicemente MITICA!! Ho letto solo poche cose belle come questa tua storia!!
Vorrei scrivere come te! Sei davvero fantastica!!
Per non parlare dell'intro, della dimensione font, della scrittura ... (hai usato times new roman o book antiaqua?? oppure forse georgia ;D)
E' tutto così perfeeeetto... *sviene*
Non so cos'altro dirti, le parole mi rimangono nel cuore, non riesco a dire niente... non ci riesco :')
Quindi ti rinnovo i miei più grandi complimenti x questa opera!! Cazz sei stata mitica!!
(scusa di nuovo per la parolaccia Dx)

Alla prossimmaaaa :33

Giorgia - alias ex MikuccialoveMika - ora Diana_23

02/09/14, ore 20:20

Ehiii!!! Ti ho detto che recensivo, e cosa potrei dire di questa storia? Non trovo le parole, è troppo perfetta, originale, coinvolgente, fantastica e scritta con uno stile assolutamente perfetto per poterla descrivere... insomma un disastro totale ;) (no, non sto cercando di fare la ruffiana, giuro) Ammetto che all'inizio ero un po' dubbiosa sul fatto dell'incest, soprattutto perché mi chiedevo come avrebbe potuto rendere una storia così particolare... Insomma, non tutti sono naturalmente perversi come noi poche privilegiate ^^ ma devo dire che con questa storia hai tolto ogni mio dubbio, è fantastica e sono sicura che le mie prossime ff lascerano più spazio a questo tema. Okay, ormai ti starò annoiando con le mie chiacchere, mi dileguo e inserisco la storia fra le preferite <3 e grazie mille per avermi citata alla fine :DDD Un bacio <3 P.s: io non ho trovato i personaggi OOC... mi è piaciuta molto la tua storia soprattutto perché hai reso bene un argomento così particolare senza esasperarlo (del tipo aaaah bra amore mio!!!! Non so se hai capito, ma ho notato che in alcune storie quando si tratta un argomento delicato viene sempre esasperato al massimo rendendo il tutto molto anormale e quasi ridicolo) mentre hai saputo rendere la storia molto coinvolgente, e poi quei due sono perfetti anche solo da immaginare assieme *-* Adesso ho veramente finito, a presto <3

20/08/14, ore 19:01

Intanto complimenti perché scrivi benissimo :)
A me é piaciuta molto... Sull'argomento avevo già letto altre storie e mi aveva incuriosito... Forse perché penso che trunks sia maledettamente troppo bello per tutte... Tranne che per Bra ovviamente :D comunque io amo questa coppia... Che siano fratelli o qualcosa di più... Brava :)

16/08/14, ore 15:49

Heylaaa^^ come va? Scegli tu MERAVIGLIASTICA O FANTASVIGLIOSA?XDXD Decidi tu;). Mi è piaciuta un sacco, specialmente queste due parti:
-Odio quando non mi sei attorno e il fatto che tu mi abbia baciata in quel modo. Ma più di tutto odio il fatto che non ti odio... Nemmeno quasi... Nemmeno un pochino... Nemmeno niente! Perché... Perché... Perché anch'io...
-Perché è quello che desidero io, è quello che desideri tu, è quello che desideriamo entrambi. E chi abbiamo contro? Beh, semplicemente solo l'intero mondo.
Queste sono in assoluto quelle che preferisco e che secondo me caratterizzano la storia:). Brava, brava, brava, brava:). Poi ti ringrazio tanto per avermi citata ed è sempre un piacere commentare le tue storie;). Spero di sentirti presto e non vedo l'ora della prossima storia:). Baci rufy346<3