Ottimo lavoro,dolcezza
di booksmydrug

25/09/14, ore 20:46

Oddo mi sciolgo *blurp* la lettrice diventa una chiazza sciolta sul divano *due mani escono dalla poltiglia desiderose di finire la recensione*
Che dire haymitch che scappa mi ha fatto morire!!
E quando piange?mado che coussolo!mi piace troppo come personaggio!!
E la parte finale con il vero o falso es solitamente il top!!sie grande

24/08/14, ore 20:58

ok mentre leggevo , più andavo avanti più sorridevo.. bellina davvero .. ok il matrimonio tra quei due lo ammetto non ce lo vedo molto e credo che sia questo a farmi sorridere.. mi immagino magari lui che cerca di strozzarla per zittirla questo sì però è l'occasione ideale per la proposta della mia coppia preferita col vero o falso e quindi con un sorriso da orecchio ad orecchio ringrazio per la splendida idea!!!brava!!

17/08/14, ore 13:35

Siiiii!!! E' questo il finale giusto! E' perfetto!!! Effie+Haymitch e Katniss+Peeta! La cosa che mi è piaciuta più di tutte? La proposta di matrimonio da parte di Peeta per Katniss! Oddio! Mi è piaciuta tantissimo! Anche io voglio un anello così! Continua così anche per le prossime storie che scriverai. Sei bravissima.
Elisa

17/08/14, ore 12:44

Oddio. Oddiooddiooddio. Oddio. Effie e Haymitch!!! Voglio che chiamino la loro figlia Abby! E poi... il finale! Oddio okay detesto peeta ma... però! "Vuoi sposarmi. Vero o falso?" "Vero". Oddioooooooo okay meglio che me ne vado altrimenti esplodo. Oddioooooo! Sei bravissima! Un bacione Da Mara <3