A Disaster.
di louissmile_98

31/07/15, ore 13:02

Oddio. Hai aggiornato!
Hai aggiornato TANTO tempo fa e non l'avevo notato! Faccio schifo.
Ma dimenticando i miei ritardi, passiamo a questo capitolo.
Mi è piaciuto. È corto, sembra più un piccolo capitolo di passaggio, ma mi piace.
La storia di Clare mi piace sempre di più :)
Spero che aggiorni presto e continua così, sei sulla giusta strada.
Al prossimo capitolo *-*

15/06/15, ore 21:09

Ma quanto può essere dolce quel ragazzo?
E solo adesso ho capito ci è Bradley dei The Vamps, un applauso per me! (No, davvero, mi sento una cretina hahahah)
Beh, anche se il capitolo è un po' corto rispetto agli altri, a me è piaciuto tanto, si Sì 😍😍
E mi piace il fatto della foto e la frase finale 😍😍😍
Boh, continua presto e fammi sapere quando aggiorni, se puoi, un bacio 😙😙😙😙😘

14/06/15, ore 15:25

Brad ❤

Boh, che dire? Amo il riccio/ragazzoeducato e la tua storia *0*
Fortunatamente hai continuato e spero che aggiorni presto perché mi piace un casino ( soprattutto la storia di Clare... eehehehe chissà perché(?)
Ci vediamo al prossimo capitolo ;)

10/06/15, ore 15:28

Ciao :)
Ehi non buttarti giù, a me piace il tuo stile e come scrivi. Certo, nessuno nasce già scrittore ma tu non sei di certo da buttare, credimi, anzi! Seguirò questa storia con grande piacere anche se mi sento davvero un pesce fuor d'acqua, ma non è colpa tua: non conosco i The Vamps, se non qualche loro canzone. So come sono fatti, che volto hanno ma non conosco nessuno dei loro nomi; capirai quindi se ti dico che all'inizio non sapevo assolutamente di chi stessi parlando. Ma non mi perdo d'animo: prima o poi imparerò a conoscerli, no?
Ad ogni modo Tristan mi piace già tanto e Jake mi incuriosisce...
Sono felice di aver scoperto la tua storia, se si può dire così, quindi spero mi avvisarti nel caso mi vorrai ancora tra le scatole ad ogni nuovo capitolo hahahahah.
Per curiosità, se posso, quanti anni hai?
Okay l'impicciona va via. Un bacio :))

09/06/15, ore 22:43

Ma sciau.

Posso dire che nonostante gli errori ( che non sono gravi, dai ) la lettura è scorrevole e facile da capire. E poi mi incuriosisce! Mi piace questa storia!
Ho visto però che non hai aggiornato da tanto...
Spero che tu continua, perché è/sono una/delle storia/e che promette/ono bene!

Aspetto un aggiornamento della storia di Eveline/Catherine/Clare :D

01/09/14, ore 19:03

Non sono propriamente d'accordo.. Scrivi molto bene solo che dovresti ricontrollare il capitolo per gli eventuali errori! Al prossimo

27/08/14, ore 11:25

Ciao c:
Mi avevi chiesto di passare ed eccomi qui ❤
Allora, devo dire che questa cosa della 'storia a più capitoli' mi piace molto.
Per ora la parte che mi è piaciuta di più è stata l'ultima haha praticamente Connor è il tipico 'bad boy' un po' irritante, da prendere a schiaffi 9 volte su 10 hahah fantastico. Anche se appena ho letto 'Cory' sono scoppiata a piangere perché non ho potuto fare a meno di ricordarmi Cory Monteith e.. Boh
Vabbè poi nella parte dove c'è Tristan e la ragazza sogna quel George che poi non ho capito se era suo padre o altro invece me lo ero immaginata come George Shelley degli Union J e poi ho letto che era 'grande e forte' ho pensato 'okay, no.' Hahaha
Pooi boh hahah me ne vado c:
Mi avverti quando aggiorni?
Un bacio ❤

-Sniix

22/08/14, ore 17:49

Oh mamma sono contentissima che hai iniziato la tua prima ff a più capitoli! E ovviamente ti è uscita benissimo!
L'inizio mi ha incuriosito molto, non vedo l'ora che tu vada avanti!
Bravissima ancora,
Un bacip

16/08/14, ore 17:43

Come primo capitolo è molto bello e articolato mi piace;) hahha una cosa ma le protagoniste sono 2?? Catherine e Evelie??? Bhe comunque bella storia spero che continui presto e se puoi rispondimi ah scusa adesso mi sono resa conto che sono 4 le protagoniste hahhahah che idiota però mi piace di solito alcune ragazze scrivono massimo 2 protagoniste ma 4??!! Wow si che mi piace scusa ancora per prima :) X
(Recensione modificata il 16/08/2014 - 05:48 pm)