Hunger Games: are you sure that you know this novel?
di Phoenix_01

Hahah sto morendo dal ridere adoro questa storia. Ti prego no fermarti perchè il sito ha bisogno di scrittori come te.Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

05/11/14, ore 00:38

Oddio schiatto!!!!!!! Aspetta che riprendo fiato... Ok. Sei. Un. Fottutissimo. Genio. Peeta e Rosita forever together! (io sono per Gale se non si era capito). Poi mi spieghi come fai... E poi una domanda: se uno ha capito cosa c'é nelle barrette (tipo me, anche se c'é roba improbabile) cosa fa?
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 06:34 pm)

02/09/14, ore 16:57

Nuoooo!!! Sta fanfiction fa squartare!!!! che grande questa katniss superfaiga *.* geniale la questione della mietitrebbia via gufo ahahahaha!!! e effie...anche io voglio un autografooo!!! amo le fanfiction demenziali,perchè alla fine non puoi fare altro che spanciarti dal ridere!! Ciao, continua scrivere perchè sei davvero brava e tanto,tantissimissimo divertente!!!!!
Arkhaniel

Rrrrrrrrosssita! D:
No, ok, mi stava antipatica tanto u.u così Peeta è tutto per la nostra cara ma un po' squilibrata Katniss!!! Complimenti davvero, mi sono scompisciata (si può dire? Boh xD) dalle risate, ti prego, non smettere mai di scrivere ahahahha :')
Che dire? Alla prossima!
Un bacio
Cris

IO. TI . ADORO. TI. STIMO. TI. ACCLAMO. TI. BACIO. I. PIEDI. AHHAHAHAHAHAHAHA mi sono piegata dal ridere sei fantastica ma Ranuncolo? ahahahah fantastico che poi ho scoperto che sei Corvonero ed Erudita come me :3 siamo due menti contorte ahahahaha

Ehilà :D
Si, sono sempre io, la scassa palle hahahaha
Allora, che dire?
Ammetto che ho impiegato qualche minuto a capire se quelli erano gli Addestramenti o gli Hunger Games (eeee non sono sicura di aver raggiunto la conclusione esatta lol) e mi sono chiesta dove fossero i ragazzi ma poi ho detto: 'Perchè rovinare il scenario con domande inutili?'. Meglio lasciare tutto in mano a te.
Ci sono parti specifiche che mi hanno fatto morire dal ridere (ma sono talmente stanca - di ritorno now dalle vacanze - che non mi ricordo quali sono hahahaha). Okay mi dileguo, continua così e aspeetiamo con ansia il prossimo capitolo!

.Mel

Ps: sono contenta che hai fatto fuori la Roseeta, non li sopportavo assieme :P

Ciao.....
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo sia perchè molto lungo (e quindi ricco di avvenimenti) sia perchè questa tua katniss mi fa morire dal ridere.... Davvero ogni volta che penso che "abbia appena passato il limite" è già lì che ne pensa un'altra...cioè dalla morte di rosita (che mi sono davvero divertita a leggere perchè ho immaginato la scena) al capitolphone....Ahahahahaah insomma dalle applicazioni ai link di peeta sui siti più improbabili...Ahahahah XD XD..... E vogliamo parlare del percorso?!?!?!

Frase preferita assolutamente questa: "But second, let me take a Katelfie!I'm a fucking genius, dear diary."

Mi sono davvero divertita a leggere il tuo capitolo.... Aspetto il prossimo
Aggiorna presto
Fra

No no devo dire che hai fatto bene a descrivere la morte di Rosita per dimostrare quanto diabolica (e pazza) sia Kat. Mi è piaciuti veramente tanto questo capitolo!Complimenti

KatnissHoPauraDiFareLaFineDiRositaEverdeen?!?
You are a fucking genius!
Comunque questo capitolo mi piace moltissimo e non vedo l' ora che la tua mente diabolica pubblichi il prossimo capitolo.
Un bacio LeoValdez00

Complimenti, questa è veramente fantastica! Mi sono letteralmente piegata dal ridere mentre la leggevo. Mi piace tantissimo l'idea di una Katniss vuota con un "piano diabolico", ahah. Ti prego vai avanti a scrivere perché sono troppo curiosa di leggere come porti avanti la cosa del reality show per modelle .... e cosa succederà alla superfaiga Katniss!
P.S. Anche l'idea del diario è molto carina.

23/08/14, ore 15:11

ma invece questo capitolo non è niente male, sai? sono crepata dalle risate quando Peeta ha tirato fuori Rosita. E non è pesante da leggere, smettila.

21/08/14, ore 22:52

No perchè il capitolo non è per niente male (però non esiste il mio Cinna è un genio e rimarrà tale):) E Peeta che parla con Rosssssita ahah

21/08/14, ore 19:52

Indovina chi è di nuovo qui a fracassare le scatole peggio di Prim?
Esatto, io lol.
Non accetto le tue autocritiche, il capitolo fa ridere tanto quanto gli altri e trovo giusto che dopo due capitoli e un prologo non siano ancora iniziati i giochi, altrimenti la storia finirebbe in due capitoli lol
Giuro che quando ho letto di Rosita ci sono rimasta stramale hahahahaha mi aspettavo Katniss :')
Comunque, spero che aggiornerai presto perchè ha un'enorme potenziale questa ff e spero di leggere il capitolo 3 molto presto :)
Che la fortuna sia con te (e con il tuo spirito) per tutta la ff :P

21/08/14, ore 19:07

Ciaoo :3 senti, pensa quello che vuoi, ma a me il capitolo è piaciuto u.u è simpatico, anche se sono sicura che hai un sacco di cose in serbo per noi ;) alla prossima allora!
un bacio
Cris

21/08/14, ore 18:01

Ma finiscila!
Che pomodori?!?!
È fantastico!!!
Probabilmente è il capitolo che mi piace di più!
Rossita, Avatar, What does the fox says, sapeva di pneumatico rosa shocking di Capitol City!
Ma stiamo scherzando?!?
Sei un genio;-);-);-)