Lezioni di Volo
di Eliatheas

23/01/11, ore 16:29

Ti adoro.
Ti basta come recensione??? XD
One-shot bellissima e anche un po' romantica, ma non quel romantico che caria i denti, nono!
Il tuo romantico è perfetto!
E questa storia, poi, è proprio da Scorpius e Rose! ;)
Brava!
Bacini bacioni,
confettina

P.S.
"A Rose mancò il fiato per qualche secondo, poi si ricordò di respirare."
Ti adoro.
L'ho già detto? XD

P.P.S.
“Del legame di parentela che abbiamo con Harry Potter per il tramando del suo leggendario Culo” rispose pronta Lily, sorridendo all’indirizzo del nuovo arrivato. Scorpius ricambiò il suo sorriso e accarezzò il volto di Rose, con tenerezza infinita.
“Lily!” esclamò Albus, guardando la sorella con un sopracciglio inarcato.
“Ok, del suo leggendario Fondoschiena. Va meglio?”
*-*
Ti adoro tre volte!
*-*

23/06/09, ore 13:44

Aaaaaaaaaargh! E' stupendissimo!! Complimenti! Cioè, che scrivi benissimo lo sapevi, te l'avrò detto migliaia di volte xD ma questa è fenomenale! Brava ;)

30/09/08, ore 23:31

Molto carina e... diversa dalle tue solite fanfiction. Sranamente allegra... In questo modo hai dato la prova che ti sai destreggiare alla grande con qualsiasi genere. Brava, molto brava. Come al solito, complimenti. cagnoletti2

21/09/08, ore 18:34

Uhuh deliziosamnte divertente! L'anello segnapunti, oddio devo metterlo nella lista delle cento cose per rovinare un bacio perfetto! Ogni tuo fic è più sorprendente dell'altra^^

18/09/08, ore 17:32

Che carina! Devi scriverne un' altra rose/scorpius! Mi piacciono! Bravixima HiHi^^

17/09/08, ore 18:09

E' davvero carinissima^^ Scorpius è molto dolce, me li immaginavo più o meno così. Baci...

16/09/08, ore 15:54

Ma come ti vengono in mente queste cose eccezzionali io ancora non lo so! Rose e Scorpius sono sempre tenerissimi insieme! Bellissima ff! Un bacione Ylenia

15/09/08, ore 21:35

Bè, complimenti! Questa one-shot me la sono letteralmente divorata! Rose/Scorpius è una delle mie coppie preferite, forse perchè mi ricordano tanto Draco e Hermione *___*. La storiella è ironica e simpatica, molto dolce e...Scorpius è davvero un amore di ragazzo *__* beata a rose!XD la scrittura è molto fliuda e semplice e ciò rende il tutto molto divertende da leggere! sai che bello se in uno dei film di harry ci fosse una scena di lezione di volo?!? eh...ma purtroppo!! bravaXD besos Nicla

15/09/08, ore 14:21

Davvero bellissima..Con uno scorpius da mangiare di baci xD Complimenti^_^

15/09/08, ore 11:14

Io credo che qualcuno potrebbe appiccare il fuoco a quel anello ;P Probabilmente Ron perchè ora Scorpius fa il cascamorto con la sua "stellina" indifesa ;P Adoro Scorp e Rosie sono perfetti!

14/09/08, ore 23:09

Quante volte dovrò ripeterti che ti adoro? Scorpius-Rose... io li amo! E... insomma, tu sei divina, ragazza mia!
Bellissime le lezioni. E i premi! Oddio, lo farei volentieri anch'io, porca paletta! Tutta la fortuna alla cara Rose, uff. L'anello segnapunti colpisce a tradimento, muahaha! Ma almeno ora Scorpius si prenderà cura della sua Rose, che non potrebbe essere più felice ovviamente. Bellissima shot! Nei preferiti anche lei! Bacioni,
BellaBlack.