Ci credi nel destino?
di Weasley_and_Black

13/11/14, ore 11:11

bene splendore, alla fine eccomi qua ewe
sarò veloce perché tra poco ho un esame, ma era il minimo che passassi, ammettiamolo. e più che altro sono qui
perchè te lo meriti, è ovvio.è la prima recensione che ti lascio a questa storia e lo faccio dopo ben sette capitoli,
mi vergogno per questo, sappilo douch.
comunque sia, ci sono, lol - ce l'ho con le onomatopee, già -.
la verità e che non so proprio che dirti, visto che insomma, sai che i capitoli mi piacciono, anzi!, che li adoro, che amo
i personaggi e così anche il tuo modo di scrivere. aaaww.
il banner è fantastico, mi piace un casino. anche l'introduzione è perfetta, che tu ci creda o no una delle mie preferite
tra tuuuuutte le storie che ho letto. e la trama, beh, la trama supera ogni cosa che ho elencato finora.
non so come ti sia venuta in mente, o forse me l'hai detto ma non me lo ricordo, in ogni caso non potevi ideare nulla di
meglio. e te lo dice una che ha uno standard molto, molto preciso... ed anche piuttosto esigente.
è originale ed è imprevedibile, ti fa davvero chiedere come andrà avanti. poi vabbè,
andrà aventi bene di questo ne sono certa deheheh.
e niente splendore, devo scappare ;)

love ya sas,
uni xx.

12/11/14, ore 22:32

Ooohhh la mia lucietta ha aggiornato e io sto facendo una recensione!!! Questo è un giorno da ricordare! !! Be sai già che mi piace e so anche che sta per finire. ...so hai altre storie da pubblicare? ?? Che brutta cosa non poterci vedere. ... a e poi l'altra non riesco a capirla ma tu avrai anche capito che non c'è speranza nel farmela entrare in testa.
sto scrivendo troppo quindi Buonanotte Lucy!!!♥♥