Caro Papà
di Ipergigio

22/07/09, ore 19:07

sigh!!!=(la tua storia è bellissima e mi fa piangere!! soprattutto l'ultimo pezzo io adoro kurama e mariko!!! ma perchè sono morti!! beh lo so a dire la verità! comunque davvero molto brava!!!

01/06/09, ore 14:09

La dolcezza di Nana commuove durante tutto l'anime.
L'unica cosa che le ha permesso di non diventare come Lucy è stata la presenza di Kurama, prova di come basti un minimo di affetto per evitare che i Diclonius si trasformino in assassini. Bella fic, con un paio di virgole qua e la sarebbe ancora più perfetta ;)

25/09/08, ore 15:56

Wiii...che tristezza. Nana è in assoluto il personaggio più malinconico di Elfen Lied. E' assolutamente incompresa poverina... mi faceva piangere più lei che tutto il resto. Bella questa scelta, adorabile l'idea del testo scritto con quel carattere, sembra davvero una lettera.

15/09/08, ore 01:36

Ciao Ipergigio... Complimenti, questa interpretazione dei pensieri di Nana è veramente realistica e così coinvolgente... A mio avviso Nana è forse il personaggio più positivo dell'anime (purtroppo non conosco il manga...), con la sua dolcezza che non si lascia mai affievolire dalla realtà che lei vive, interiormente ed esteriormente... Hai espresso al meglio il suo essere smarrita in un mondo sconosciuto e il suo costante guardare al suo "Papà" come ad un punto di forza, alla sua unica certezza. E' davvero emozionante, soprattutto nell'ultima parte, in cui parli del Paradiso... Ti faccio ancora i miei complimenti!