And now...?
di Hikary

07/03/13, ore 14:44

Questa storia è geniale...! :D
Premetto che adoravo "True Calling" e quando l'hanno cancellata, ho mandato una bella serie di anatemi e maledizioni alla produzione, quindi quando mi sono imbattuta in questa ff, l'ho letta tutta d'un fiato.
L'idea che non ci sia un finale, perchè gli sceneggiatori non ne abbiano mai scritto uno che sia degno della protagonista è a dir poco fantastico: così costringono Tru e tutti gli altri personaggi a rivivere all'infinito, sempre lo stesso giorno, ma stavolta senza alcuno sbocco utile.
Le varianti alla giornata che si ripete ad anello, proposte da Tru o da Jack sono davvero divertenti ed anche il loro battibeccare è assai simile a quello del tf, anche se lì le tematiche erano, ovviamente, serissime.
Anche Harrison è molto IC, come del resto gli altri che sono coinvolti in questa storia.
I dialoghi sono asciutti, scorrevoli e non c'è alcuna sbavatura o ripetizione: hai veramente un gran bel talento!
Complimenti...sono colpita!
Spero di trovare altre tue storie così piacevoli da leggere.
Ciao.
Z.

26/07/10, ore 13:57

Ahahahaha.
So che non è proprio bello iniziare un commento con una risata, ma non riesco a smettere. Cioè, come ti è venuta in mente una bellezza del genere?
Jack è awesomeeee in ogni dettaglio e battuta. L'hai fatto apparire pieno di sè, di quel fascino terribile che ha solo quel genio di Harper.
Tru poi splendida come sempre, con un velo di ironia e drammaticità, come il mio Harrison <3 che manca e che è meraviglioso.
Davvero geniale in tutto, nel rapporto tra Jack e Tru che saranno sempre destinati, che sono appunta il completamento l'uno dell'altro, nella caretterizzazione di Davis, Harrison e Avery.
Stupenda per colmare la mancanza lasciata da Tru.
Complimenti ancora.

09/06/10, ore 21:19

Grazie per averla scritta, hai dato voce al mio sdegno per l'interruzione di una serie bellissima. Cercai disperatamente informazioni sulla serie e venni a scoprire che Jack e Tru si sarebbero davvero alleati per fermare il fidanzato di tru (era stato salvato senza che l'avesse chiesto, ciò l'aveva fatto diventare un assassino psicopatico) QUANTO LI HO ODIATI PER L'INTERRUZIONEEEEE >_____<

15/03/09, ore 21:41

Recensione pubblicata su www.criticoni.net a cura di Akemichan.

Quando ho letto l'introduzione, mi sono subito detta che dovevo leggerla, solo pensando a quanto ero rimasta male dopo aver saputo della cancellazione della serie, che non solo era rimasta senza finale, ma si era anche conclusa praticamente all'inizio di una seria trama! La fanfiction non solo non ha deluso le mie aspettative, ma si è dimostrata anche superiore. Immaginavo infatti una sorta di dialogo rapidissimo in cui i personaggi se la prendevano con gli autori, divertente ma nulla di che. Invece la storia riprende, pur scherzosamente, lo schema tipico della serie, in cui la protagonista rivive la stessa giornata per salvare il morto della puntata, e perciò riesce a dare un'introspenzione convincente.
La trama è semplice: Tru e Jack sono costretti, a causa degli sceneggiatori, a rivivere da più di cento anni la stessa giornata; ormai afflitti, ci mostrano il termine di un'altra di queste eterne giornate, che ormai conoscono così bene da potersi permettere di scherzarci sopra, tanto sapranno di potervi porre rimedio nella rivisitazione successiva. Attorno a loro vengono presentati anche tutti gli altri personaggi, ignari della situazione, e perciò perfettamente IC nei loro caratteri.
Lo stile che accompagna il tutto è a dialoghi rapidi ma non affrettati, veloce quanto basta.
Insomma, una storiellina frizzante e piacevole, che strappa sorrisi più di una volta, specialmente a chi non ha mai dimenticato questa serie.

Voto: 8/10

13/10/08, ore 02:23

QUANTO AMO QUESTA FANFICTION. No seriamente, oltre a essere geniale la trama, è geniale il modo in cui l'hai gestita, sono geniali & terribilmente IC le reazioni/azioni dei personaggi e sei geniale tu! *O* i dialoghi sono tutti tanto awwww. Tru e Jack sono ESATTAMENTE LORO, per gli dei! E non è solo divertente - ma và! Tu, TUUUUH, sei riuscita a infilarci una nota di angst. No, ma TI RENDI CONTO? Sei un genio.
"- Se in tutte le storie il Bene trionfa, è anche vero che la protagonista e il co-protagonista hanno una storia. Se vogliamo essere banali, almeno andiamo fino in fondo! -" Ti amo *_* seriamente *O*

17/09/08, ore 14:24

ahahaha mi hai fatto morire ^_^ Anche perchè io sono ancora incavolata a morte con chi l'ha fatto finire così. u__u Potevano sprecarsi di più! Comunque, tornando alla tua fan fiction, molto bella davvero. E' simpatica, divertente e ironica. Tru e Jack che battibeccano in continuazione poi *__* E Harrison che scappa da Avery... come a volte scappava da Lindsay xD Perfetta!