.: Smile Inside :.
di Princess Kurenai

23/12/08, ore 23:45

sono troppo carini!!!!!! >////< questo è stato in assoluto il primo pensiero che la my testolina ha formulato a fine lettura. anche se breve mi è piaciuta molto e bè, se itachi non può permettersi di sorridere, sorrido io per lui! complimenti!!^^

03/10/08, ore 05:22

Tesorooooo!! Ne approfitto di questa recensione per scusarmi di essere sparita. Sono giorni e giorni (anzi, ormai praticamente settimane) che non mi faccio sentire. Sono mortificata, davvero!! Poi prossimamente tornerò su msn e ti spiegherò meglio! ^^ Ma adesso veniamo alla recensione. Sono felicissima che tu mi abbia regalato una fic sulla mia coppia preferita, ma questo lo sai già perchè te l'ho detto più volte da quando me l'hai promessa! ^^ Ho potuto leggerla soltanto ora, con 2 settimane di ritardo, ma sono felicissima di essere finalmente riuscita a vederla. Secondo me sei troppo critica nei confronti di quello che scrivi, perchè la fic è bellissima, al contrario di come pensi tu. ^^ Certe volte mi sconvolgo nel constatare quanto io e te la pensiamo sempre allo stesso modo su molte cose. Questa fic, per esempio, descrive esattamente quello che da un po' di tempo a questa parte penso del rapporto tra Itachino e Kisamuccio (anche se nei miei pensieri tra quei due c'è anche tanto sesso, ma questi sono dettagli...) e quindi sono davvero felice che tu l'abbia scritta per me!

16/09/08, ore 19:10

Ma che bella l'idea di cercare di far sorridere Itachi! Il fatto che non succeda nulla mi lascia un pò con l'amaro in bocca e spero che la continuerai!(fallofallofallofallofallofallo) Ma sai non vorrei essere persistente (fallofallofallofallofallofallo) perciò non cercherò di condizionarti (fallofallofallofallofallofallo) OK la smetto giuro!(fallofal...BASTA!)Un bacione. -sweetkonan-