Watching stars without you, my soul cried
di SpaceDementia

08/02/09, ore 20:41

*_________________________* oddio che bello finalmente l'hai postata!!!mi piace tantissimo mi hai fatto venire i brividi *O*...oddio...basta non ci posso pensare a cosa succederà poi...è troppo bello così!!me spera ancora nel lieto fine *okki dolci* ihihih okay la finisco!bacio honey!

08/02/09, ore 16:33

Oddio è...bellissimo! Amo questa storia e il tuo modo di scrivere. Usi metafore e sineddoche in maniera perfetta e questo rende la storia davvero fantastica. Io sono la negazione del romanticismo ma questa storia mi sta coinvolgendo un sacco. Lui è l'amore e lei l'impossibile. E' raro che questi due concetti si affianchino ma nella tua storia ci sei riuscita e ti faccio i complimenti. Continua presto mi raccomando perchè la storia è stupenda.

06/02/09, ore 19:02

*.*
Sto cercando di riprendermi.
Non ce l'ho fatta, ma pazienza, andiamo avanti. The show must go on.
Prima cosa: sei un genio.
Seconda cosa: sei un genio.
Terza cosa: sei un genio.
Quarta cosa... sì, vabbè, hai capito.
oh, aggiorna, che sono curiosa, mi raccomando.

01/11/08, ore 17:39

ma..ma noo cavolo erano li...nooo....comunque cara k dire....mi piace...oddio ma Mikey ma quanto sarai dolce?!?!?...sisi okay è tuo rò io ho gee....XD comunque honey ti voglio anto bene!mi piace!*________*

01/11/08, ore 09:58

Meno male che la tua immaginazione si è prosciugata. (ora mi servirebbe la tua faccina di msn) Cavolo Rò mi piace un sacco come scrivi, mi immaginavo tutto come in un film, le descrizioni sono fantastiche. Mikey tutto innamorato <3 <3 E lei lo stesso <3 <3 Quando lui le dice "siete bellissima" *___________* è Wow *__* Comunque ti odio perchè hai fatto finire il capitolo così ç_______ç Potevi far succedere altro ç__ç Tu e questa maledetta suspance.. .____. Ti adoro! Un bacio *____*

01/11/08, ore 00:54

olèèèèèèèèèèèèè hai postato! bello! e io amo tanto queste cose! il linguaggio, le lunghe descrizioni... sono.. waaaa!! okay è tardi è sugar di più non riesco a fare...sto impazzendo..te e tontolandia!!!!!!!!!!!11 bravissima daverro brava! ti voglio bene, Grè<3

20/09/08, ore 20:59

Tesorino mio bello....my dear cozz! Ti ho già detto che mi piace questa fic vero? E' molto originale e scritta bene...non mi capacito ancora che l'abbia scritta tu! A parte gli scherzi! Ricorda che noi siamo il pubblico e decidiamo noi! Se a noi piace, vuol dire chehai scritto un capolavoro....adesso corro a leggere l'altra fic tua...che a quanto pare è piena di colpi di scena...se non sarà così...non lo so....magari...ti toglierò jack per un pò!...ah ah ah ...ti voglio bene...Simmy....

16/09/08, ore 19:55

Waaaa bellissima letta tutta in un fiato come al solito *___* bellissima me curiosa di sapere i prox capitolii! un bacio ciau

15/09/08, ore 18:33

honey!!!dolcezza mia ma io ti adoro!!!*____* l'hai dedicata anche a me!!!!grazie mille....me onorata e mooolto felice...XD...che dire della storia?!?divina!...mi piace da morire...mi sembra una storia di shakespeare...tipo romeo e giulietta...con la differenza che qua cè(prof. :D) Mikey....oddio...certo mikey malizioso oddio...cè già suo fratello che fa anche per lui...ahaha...voglio il prossimo capitolo my lady!!!ciao bacio!!!

15/09/08, ore 17:19

waa favolosa! waaaaa mitica! ti guiro! è così bella!! te lo dissi ieri! sisi!!! sei così migliorata lò!!!un capolavoroooooooooooo e ora cosa farà mastro Way?? eeeeeeeeeehù?????? non essere troppo sadica che ne va della mia salute!! sisi! adoro anche l'ambientazione, anche se personalmente preferisco l'800 inglese! sei un genio! favolosa la mia lò!!! ti voglio tanto bene! e grazie per averla dedicata anche a meç_ç, tua Grè<3

15/09/08, ore 14:53

Mai dubitare di Ro signori! U.U Tu sei un genio! *____* Questo capitolo è stupendo, e tu dimmi che quel tipo che deve sposare Lady Bianca muore sotto un carretto. No perchè se si mette in mezzo tra lei e Michael ( *__*) lo metto sotto io con un carretto! xD Ah, e poi quella tipa, che l'ha aspettato l'altra notte mi sta già antipatica u.u A parte gli scherzi, mi è piaciuto un sacco *__* Come lo hai scritto per prima cosa, rende tutto surreale, sembra quasi di essere in un film. Poi la descrizione dell'amore come lo vuole Bianca *____* Stupendo!! Eh si, ci si può innamorare di uno sguardo xD Sei bravissima come al solito, vedi di aggiornare presto!! Un bacione!! Ale