La lettera d'amore che avrei voluto darti
di supersara

20/12/14, ore 13:42

Ohhhh.... Una lettera scritta da Sesshomaru per la piccola Rin... che dolce! Non ho nessuna critica negativa da fare a questa fantastica lettera. Beh, forse il fatto che abbia deciso di non consegnare ora la lettera alla ragazza, ma di farlo in futuro, quando Rin sarà cresciuta ancora di più. Sarebbe proprio bello se queste lettere ricevessero una risposta. Tess

20/12/14, ore 13:24

Sì, anche questa è una lettera che avrebbe potuto benissimo scrivere l' Inuyasha... sempre ammesso che sappia scrivere e leggere. Io non mi sento di criticare la madre di Inuyasha, perché appunto è una madre. Deve essere stato difficile per lei assistere alla sofferenza del figlio, sapendo che sarebbe sempre stato peggio, proprio per questo motivo si è chiusa nella speranza che fosse un umano. Sesshomaru... credo che il suo odio per il fratellastro fosse generato principalmente dall' affetto che il padre provava per lui, e non per il fatto di essere un mezzodemone. Kikyo, lei sì che ha sbagliato. Se si ama una persona, o in questo caso un mezzodemone, lo si ama in tutto e per tutto... non si può amare solo la parte umana ma non quella demoniaca. Tess

20/12/14, ore 12:49

... Miroku che scrive una lettera d' amore a Sango? Ci può stare benissimo. Quello che non sta bene è il fatto che lui si lamenti per essere stato respinto dalla ragazza. Può essere innamorato di lei quanto vuole, ma nessuno accetterebbe mai le avances di un uomo che un secondo prima ti giura amore eterno, ed un attimo dopo va a fare il cascamorto con un' altra, per poi ritornare da te con la coda tra le gambe. Tess

04/03/12, ore 01:08

Bellissima, brava. Che stupende lettere hanno scritto i nostri cari ragazzi per le loro amate, che dolci che sono. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/06/11, ore 14:37

troppo dolce questa lettera non ho parole per esprimere quello che voglio scrivere troppo ma... dolce troppo bella,romantica,gentile,piena di speranza ne futuro di sesshomaru troppo bella, ah rin accetta i sentimenti di sesshomaru perchè lui si accetta questo e molto altro ancora.
ah se posso aggiungere una cosa supersara e quello che ho penso sempre io e che non c'è nessuna differenza tra di noi perchè in fondo siamo tutti uguali. lo so che lo hai scritto per questa fic ma è quello che penso io perchè in questo mondo ci sono razze diversedi persone ecc.. bhè spero che mi hai capito il succo di quello che voglio dire io no? un grazie ancora per questa fic veramente piena di emozione grazie ancora sakura_sama

15/09/08, ore 14:52

Davvero davvero davvero bravissima, mi sono commossa a leggere questa lettera, anche se ammatto che Miroku X Sango non è la mia coppia preferita, beh...però mi è piaciuta tantissimo, spero di leggere presto le altre lettere. ^_^

15/09/08, ore 12:07

*__* che carinooo

*__* che carinooo!!!!!!

troppo puccioso Miroku!!

magari ci fossero ragazzi così... *...aria sognante...*

comunque bravissima ^_-

non vedo l'ora di leggere le altre!

ottime idea questa raccolta ^^

besos!!!^_^

15/09/08, ore 11:44

Oddio questa prima shot su sango e miroku è a dir poco magnifica!!! Mi piace molto come hai espresso i sentimenti di miroku e come hai parlato della sua "debolezza". Complimenti, non vedo l'ora di leggere le altre. Baci,Nitro^^