La donna della mia vita.
di 24maggio2011

18/08/14, ore 09:33

*giuro solennemente di non avere buone intenzioni* Scusa, un marrano, non potevo non rispettarlo ;P Detto questo, ma ciaoooo! Questa storia e' come un raggio di sole durante una giornata piovosa: inaspettato ma perfetto! Promette davvero bene, e poi sembra cosi' pluffosa e tenera, ti prometto che mi troverai ad ogni capitolo, pronta a tormentarti e a dirti la mia, quindi comincio da subito! Stiles lupo + Lyfia banshee + baci e coccole + matrimonio non arrivo = <3 Questa cosa e' troppa figa, poi: stiles che puo'sempre prottegerla, marchiarla, essere suo marito.... quindi ora ti aspetto,cara mia, ci conto! Un bacionissimo, a presto :*************

17/08/14, ore 18:43

Ciao ti chiedo subito scusa se non ho recensito prima ma sono stata via tutto il gionro e non avevo internet (uno strazio).Detto questo devo dire che sono commossa per due motivi:
1)il fatto che tu mi abbia dedicato una storia mi da una gioia immensa e lo ammetto, mi è scesa anche una piccola lacrimuccia per l'emozione e visto che non succedeva da un po' te ne sono infinitamente grata. :*
2)questa storia è stupenda. Già dal primo capitolo promette bene e ci scommetto uno dei miei fratelli che sarà tanto bella quanto lo è l'altra storia che ho letto su Stiles e Lydia.
Parlando del capitolo devo dire che adoro il fatto che Stiles ci tenga così tanto alla sua amata tanto da marchiarla e segnare il territorio. (P.s. ahahah bella l'idea del succhiotto)
Mi dispiace per Lydia che è stata molestata da quel brutto ceffo ma d'altronde se io fossi un maschio penso che farei fatica a resistere al fascino di quella bella banshee.
Adesso vado a vedere il video dello scherzo del letto perché mi hai incuriosita.
P.s. mi piace tantissimo anche il titolo.
Detto questo ti saluto e aspetto con ansia i prossimi capitoli. :)
Un bacione :*
Flox_
(Recensione modificata il 17/08/2014 - 06:50 pm)