World's End Dancehall
di _Hydrangea_

30/06/15, ore 20:42

Ti giuro che ho pianto, è stupenda, soprattutto lo scambio di battute finali mi hanno fatto emozionare un sacco.
È una storia stupenda (ripetitiva mode:ON), fa riflettere e commuovere i lettori.
Ho conosciuto la canzone grazie alla tua fanfiction e non me ne pento, è meravigliosa pure quella (??)
*dopo aver ripetuto sempre la stessa cosa per evitare quello che voleva/non voleva dire, decide di smettere di dire cazzate*
Meravigliosa davvero (E NIENTE, SONO UN CASO PERSO), mi è piaciuta e mi ci sono immedesimata molto proprio perché sono lesbica.
Ecco, ho finito di sparare cazzate.
Spero che tu scriva altre storie del genere perché mi è davvero piaciuta, bravissima :3
Bye

23/08/14, ore 14:30

Io ammetto di avere sentimenti contrastanti nei confronti degli omosessuali. Da un lato non riesco a concepire la cosa e la trovo assurda, ma dall'altra è pur vero che ciascuno la sua vita potrà pur viverla come gli pare! Conoscevo già da tempo questa canzone, e per quanto forse non necessariamente possa essere vista con questo tema (il testo che io ricordi non parla di un eventuale amore l'una per l'altra), trovo che tu l'abbia resa molto bene! In certi punti leggendo stavo provando rabbia per quei ragazzi che le deridevano e filmavano! Soprattutto perché ormai sappiamo molto bene che non è così difficile che queste cose accadano veramente... gli insulti in rete, poi... la gente deve imparare a farsi i fatto suoi! D: Detto questo... come si è già capito mi è piaciuta la fic, anche se allungherei un pochino l'ultimo loro scambio di battute e le conseguenze.
Nel complesso, ottimo lavoro!

17/08/14, ore 15:37

Ciao!!
Complimenti, è una fanfiction bellissima, stupenda! *o*
Adoro la canzone '' World's End Dancehall '' e hai avuto una bella idea usare questa canzone per trattare questa tematica della storia. Mi hai stupita xD. Originale **.
Nel complesso mi sembra il finale negativo di '' Magnet '' ahah xD .... La tua storia merita un punto in più perchè mi ha fatto piacere riflettere sull'omosessualità, sull'amore, e soprattutto sul degrado della società che provoca terribili e irrimediabili conseguenze. E' esemplare, e inoltre hai scritto benissimo e in maniera molto piacevole c: ...si vede che hai lavorato con cura per la storia...ancora complimenti!
Comunque, hai ragione, è più sensato mettere i vocaloid nella sezione Artisti musicali, ma in questa sezione può anche starci, poichè dei vocaloid hanno fatto anche un manga (oltre le innumerevoli doujinshi XD) : Maker Hikōshiki Hatsune Mix e esiste anche un manga tratto dalla ''Serie del Male'' di Kagamine Rin e Len, in cui i protagonisti sono appunto loro. XD
Continua così che sei brava (o bravo?! XD), alla prossima fanfiction ^_^
Tei-chan :D
(Recensione modificata il 17/08/2014 - 03:53 pm)