Il Rovescio della Medaglia
di KissMe

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/09/11, ore 20:29

mio dio , sei grande, una storia che mi ha fatto venire la voglia di piangere, sei fantastica veramente, cioè wow sono senza parole :)

03/12/08, ore 21:42

Mi é piaciuto tantissimo questo capitolo!! Continua così!!!

07/11/08, ore 13:15

uddiu nuuu nn voglio che finiscaaaa!!!ç_ç bellissimo finale,degno di nota!cos' altro dire?sei bravissima,le tue tropay mi piacciono da impazzire,fantastica!ciao ti lovvo smak!^^<3

03/11/08, ore 16:58

ma stai scherzando io non sono affatto delusa, sono piuttosto stupita, non pensavo di ritrovarmi a leggere un finale così ben scritto e appropriato. fantastico! ma... sei andata a vedere Ash??? anch'io volevooooooo uffffiiiii :( XD bacissimi, Amy

03/11/08, ore 15:39

allora...quasta ff è stata davvero M-A-G-N-I-F-I-C-A! e nn sto scherzando! stupendaaaaa!! e tu sei bravissima! aspetto con ansia una tua nuova ff!

26/10/08, ore 18:35

bellissimo!! finalmente Sharpay è riuscita a fargliela pagare!!! continua oresto!!^^

20/10/08, ore 17:10

bello questo capitolo...scusa se sono monotona sui commenti, ma questa fiction è troppo bella e nn so come altro definirla....kiss!

18/10/08, ore 17:37

ok. ok. reeeespira. mamma mia... tremendo quetso capitolo... però mi piace perché spero che ora tutto si sistemi un po'... sempre se tu non hai in mente qualche altro motivo di sofferenza per la povera sharpay... bhe bravissima complimenti aggiorna presto... kiss kiss^^

18/10/08, ore 15:58

Finalmente ha avuto quello che si meritava!!! Bravi tutti e bravissima Sharpey...e ora Troy?Povero...si riprenderà vero? Besitos XD

18/10/08, ore 14:53

bellissimo capitolo :) finalmente quel verme schifoso ha avuto quello che si meritava,anche se l' impanatura nell' aceto e nel sale nn sarebbe stata male:) povero troy!!ti vengo a curare io,tranquillo ^^ bhe,vado di fretta,capitolo bellissimo,aggiorna appena puoi ciao smak ti lovvo^^

14/10/08, ore 18:12

Bellissimo anche questo chappy... e concordo con te anche a me il pezzo con Gabriella mi piace moltissimo... Besitos XD

14/10/08, ore 17:27

sisi sublime e anche di più ma cosa ha in mente Troyyyyyy!!!!! uff. beh dai in ogni caso bello quetso chappy anzi non è solo bello... però non mi piace lo sguardo tra Troy e Gabriella anche se non ha significati niente(spero)^^ baciooooni!!=) ciao ciao, Amy

14/10/08, ore 15:34

Ok non vincerai la medaglia d'oro per sadismo, ma quella di bronzo non te la toglie nessuno!!! Non puoi lasciarci così per un'altro capitolo! E comunque mi unisco pure io ai cori di a morte Kyle come ha osato fare del male al mio Ry...spero che tu gli stia preparando una fine mooolto lenta e mooolto dolorosa! Ciao alla prossima e W la cavalleria!!!

14/10/08, ore 15:33

ma...o.o io voglio sapere cosa ha in mente quel ragazzo!!!!!!!>_

08/10/08, ore 22:24

Siiiii vendetta vendetta!!!! Ah Ah *me ride diabolicamente*. D'accordo mi sono lasciata trascinare...cmq il chappy non è affatto scritto male anzi è davvero bellino anche se corticello...ma la lunghezza non è sempre importante...aspetto il prossimo chappy Besitos XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]