Bellatrix & Voldemort-Un amore avvolto nelle tenebre
di Crucetta Bellamort

11/08/16, ore 17:34

È il capitolo più triste che abbia letto finora! Allora Voldemort la ama! Se pensa sempre a lei ci sarà un motivo! Attendo con pazienza il prossimo capitolo.

11/08/16, ore 17:30

Povera Bella! Non se lo meritava! Spero che facciano pace!

11/08/16, ore 17:27

Evviva!!!! In questo modo, Voldemort gli ha 'confessato' che la ama!

11/08/16, ore 17:21

Ora comincia ad andare meglio! Voglio dirti che scrivi molto bene e che mi piace la tua ff.

11/08/16, ore 17:17

Mi dispiace tanto per Bellatrix, è il mio personaggio preferito!
Comunque se l'è meritato.

11/08/16, ore 14:39

Mi piace molto la storia, la metterò tra le seguite!
P.S: spero che Voldemort non faccia del male a Bellatrix!

11/08/16, ore 14:35

Bel capitolo! Spero che si mettano insieme al più presto.

11/08/16, ore 14:31

Mi piace molto come inizio, anche perché io amo la Bellamort. Vado a leggere il prossimo cap.

03/03/15, ore 13:51

alla fine si sono pentiti entrambi. Spero solo che in seguito abbiano il coraggio d ammettere i propri sentimenti finchè sono in tempo anche perchè dopo, come sappiamo, muoiono tutti e due e non ci sarà più occasione. Spero continuerai la storia!

03/03/15, ore 13:50

Certo non era proprio così che immaginavo che andasse a finire tra di loro, ma dobbiamo sempre ricordarci che si tratta di un uomo che non ha cuore e nemmeno anima. Anche se secondo me in fondo prova qualcosa...al prossimo capitolo!

03/03/15, ore 13:48

Wow questo si che è un colpo di scena! Finalmente si sono rivelati, anzi dichiarati il loro amore, se così si può dire. Complimenti ancora e corro al prossimo capitolo, sono curiosa!

03/03/15, ore 13:46

Meno male che alla fine l' ha perdonata. Adoro quando questi due hanno momenti di intimità (chiamiamoli così) perchè tirano fuori le loro vere emozioni e possono farlo senza essere giudicati dagli altri seguaci di Voldemort. A presto!

03/03/15, ore 13:43

Oddio! Bhe certo è pur sempre Voldemort, però pensavo che provasse un minimo di rimorso a torturare Bellatrix. Forse sotto sotto ne è pentito e comunque alla fine l' ha lasciata andare senza torturarla per ore, come avrebbe potuto benissimo fare. Alla prossima!!

03/03/15, ore 13:41

Ciao di nuovo! Anche questo è un capitolo molto bello e molto ben scritto, come ti ho già detto apprezzo il fatto che tu ti attenga alle situazioni del libro per rendere conto al lettore fino a che punto si svolge la storia. Forse però le parti prese dal libro dovresti metterle in corsivo...a presto!

03/03/15, ore 13:39

Come promesso, eccomi di nuovo! Mi è piaciuto moltissimo il dialogo tra i due e anche il fatto che comunque pur descrivendo questa coppia ti attieni ai libri e alle situazioni. Solo un appunto: non dovresti scrivere tutto attaccato così. Se scrivi le tue storie dal cellulare e le pubblichi ti posso capire, anche io faccio così, ma purtroppo l' insieme finale risulta un pò sgradevole non tanto alla lettura quanto alla vista. Comunque apparte questo, di nuovo complimenti, scrivi molto bene!