Bellatrix & Voldemort-Un amore avvolto nelle tenebre
di Crucetta Bellamort

11/08/16, ore 14:31

Mi piace molto come inizio, anche perché io amo la Bellamort. Vado a leggere il prossimo cap.

03/03/15, ore 13:35

ciao! Avevo letto già da un pò la tua fanfiction e oggi che avevo tempo ho deciso di commentarla, visto che ho notato che è da un pò che non aggiorni e il che è un peccato perchè la tua storia è davvero carina. Anche a me piace moltissimo la coppia Bellatrix/Voldemort e adoro che qualcuno abbia deciso di valorizzarla, visto che compare così poco sia nei libri che nei film...allora passiamo alla storia che hai scritto: inanzitutto apprezzo che non ci siano errori grammaticali e anche che tu abbia voluto descrivere questa situazione dal personale punto di vista di Bella, ti immedesimi bene nel personaggio e fai capire anche ai lettori cosa pensi che abbia provato lei in quel momento. Ci sentiamo al prossimo capitolo!

17/08/14, ore 12:06

ciao :)
ho visto che questa FF non ha recensioni, e la cosa non va affatto bene, anche perché la tua storia ha come coppia principale la mia preferita in assoluto, la Bellamort !!! quindi rimedierò io :)
Allora come ho letto hai fatto partire la storia dalla liberazione di Bella da Azkaban , bene bene, sarò curiosa di leggere come imposterai il resto! ti devo dire però che qui c'è qualche errore di grammatica, o meglio di accenti, che ti elenco così potrai correggere:
"lei era distesa li" = a li serve l'accento, quindi "lì", perché è un complemento di stato in luogo
"ne un sorriso, ne un odore.." anche qui hai dimenticato gli accenti su ne, cioè "né..né..né"
"dentro di se", ancora un altro accento, "sè" xD non mi odiare ti prego, lo dico così migliori ;)
nella quintultima riga per me suona meglio così "...aspettando lui e soltanto lui. infatti gli aveva consegnato la sua vita, e mai si sarebbe pentita di questo"
ok, per il resto va bene! più tardi leggerò gli altri capitoli
ciao e a prestissimo,
Mary :)