Your Spanish Lullaby
di GirlWithChakram

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/08/16, ore 18:19

*cof* *cof* *cof* ahhhh!! questa tosse *cof il premio cof * *cof* *cof*
Di leggere l'avevo finito già da ieri :D ma per cause sovrumane, no pude!
Mi è piaciuta davvero, ma davvero tanto, di fatti l'ho divorata. Fa conto te che ieri mattina mi son svegliata con la canzone Bella Notte, italian version, in testa e per buona parte della giornata me la sono canticchiata!
Sei bravissima a far ri-svegliare i sentimenti assopiti! e bravissima come scrivi =)

02/08/16, ore 00:23

Voglio che la madre di Britt diventi mia madre: "Non farmi fare battute sulla questione della lingua…" mi sono piegata in due dalle risate!!! e riso non so per quanto tempo ahahahah
Sono a metà e mi sta piacendo un sacco!! Mi rifarò viva alla fine xD
Holaaaaa

05/10/14, ore 13:24

Me molto triste,più di un panda.Specialmente quando le belle storie finiscono.Almeno in questa dimensione Brittany e Santana sono felici,insieme alla loro creazione migliore.Anche il resto della compagnia ha trovato la propria strada,tra alti e bassi come è la vita.Ma l'importante è stato il sapersi ritrovare anche nei momenti più tristi.Devo ringraziare la Spagna che ha fatto da sottofondo alla storia e soprattutto a te che l'hai scritta,la quale ha fatto sognare.In fondo gli attimi di dolcezza e sentimentalismo piacciono a tutti.A me sì.Ciao.

05/10/14, ore 09:51

Ciao Girl,
Questa è l'ultima, purtroppo, recensione della tua storia, momento triste lo devo ammettere.
Incominciamo con la frase iniziale, come quando la scrisse la zia Row, ho pensato che fosse dedicata unicamente a me, e sì, ho leggere manie di protagonismo. Ma sappi che è stata apprezzata insieme all'epica esclamazione di Santana "per le mutande di Merlino"... scena esilarante xD
E poi, vogliamo parlare di quanto Fluff, fluffoso, flufferrimo hai inserito alla fine? Ce, volevi proprio feririci a suon di Cruciatos, lasciandoci con tanti feels nell'aria.
Ancora una volta, una bel capitolo, ben scritto e soprattutto con delle belle idee narrative.
Credo che a causa tua andrò in Spagna, aprirò "l'Oca Loca" e aspetterò una spagnola surfista che mi dedichi la MIA spanish lullaby :')
E niente...... it's the end y.y
Spero in altre storie tue, davvero. I miei complimenti.

-WankyHastings

ps: In pieno stile potteriano concludo con la frase "Fatto il Misfatto"
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 09:57 am)

05/10/14, ore 00:51

Sono in lacrime, giuro. Non la dimenticherò e se mai ti incontrassi da qualche parte ti bacerei! Ho la tua ninnananna spagnola tatuata nel cuore. Grazie per questa avventura
Con affetto (tanto)
-MartaDelo

05/10/14, ore 00:35

Ciao! Io.. Wow! Non ho parole! bellissima ff, bellissimo finale. Tutto si sistema per tutti (tranne sam che è tristemente solo, LOL!) sono rimasta sorpresa nel leggere che tutti tornano a Lima.. non l avrei mai detto ma ammetto che è più realistico di quello che succede nel tf. Mi è piaciuta tanto la proposta di Puck ma quella di Santana regna! E' stata dolcissima e perfetta. La parte iniziale dove San spiega tutto è stata, anche lei, dolce ma anche con un velo di malinconia. Ora capisco meglio Santana e, anche se ha fatto soffrire Brittany, non posso avercela con lei. Poi si è fatta perdonare egregiamente, no? ;) le citazioni potteriane, lo sai, sono sempre le benvenute. Un finale fiabesco è stato sorprendente! Dolce, famigliare e la piccola Valerie sembra adorabile! Mi ricorda un pochino Ash (chissà come si divertono zia e nipote insieme! :D). La parte finale, lo ammetto, mi ha strappato qualche lacrimuccia. Anche io sono triste al pensiero di lasciare queste San e Britt ma sono stata molto felice di averle conosciute. Sono orgogliosa di questa tua storia e di te e sicuramente ti seguirò ancora per molto, molto, molto tempo! Quindi non mi resta che dirti,
alla prossima!
Wislava <3

03/10/14, ore 22:59

Questa è una tra le più belle e non monotone storie italiane Brittana. È davvero molto originale, scritta anche molto bene, sopratutto quando tratti i pezzi emotivamente forti. Personalmente leggendoli mi si stringe il cuore. I personaggi sono descritti molto bene, è una lettura piacevole e molto scorrevole. Complimentissimi, non vedo l'ora di Domenica e dell'ultimo aimè capitolo, è sempre un agonia aspettare, ma ne vale la pena.

02/10/14, ore 10:54

Ciao :) sto seguendo questa storia dall'inizio, ma non ho mai avuto modo di commentarla: quindi ne approfitto xD
La trama mi è piaciuta subito, davvero, soprattutto come hai strutturato il personaggio di Brittany, che svetta in cima quando parla di Harry Potter lol
Santana Lopez, beh, è Snix... Sarebbe figa anche se vendesse banane sotto casa mia (magari) ma l'idea della surfista è stata una genialata. Davvero.
Mi è piaciuta tanto e sono triste che stia per finire, bel modo di scrivere e raccontare. Davvero brava, spero di leggere altro di tuo.
Scusami, troppo prolissa xD
Saluti WH.

01/10/14, ore 12:39

Non puoi finirla!!! Io amo troppo le Brittana e il tuo modo di scrivere! Mi sono trovata ad aver scritto sul banco "your spanish lullaby" non puoi farmi questo!!

01/10/14, ore 11:01

ciao!!! aaaah, che finale! adoro quella citazione potteriana... la adoro così tanto che me la tatuerei sul polso! ;) il capitolo mi è piaciuto molto. L'inizio è stato un po' amarognolo ma alla fine è andato tutto bene. Santana ha capito, spero, che è Britt il suo futuro. I klaine non si sono mollati come nel ft (evviva!!! anche i finchel, ma di loro mi interessa poco) i quick... sono sicura che risolveranno, dai! Ash è tremendamente adorabile e Santana nerd fanatica non me l aspettavo mica! Pensavo conoscesse il na'vi a causa di una qualche proposta strana di sam o a furia di ascoltare lui e blaine. Però devo ammettere che me gusta :P
anche a me spiace che questa storia sia (quasi) finita. Mi piacciono queste britt e san, mi è piaciuta l ambientazione in spagna, le gare da surf e la oca loca, ma anche le cose belle hanno una fine, purtroppo :(
quindi, alla prossima! :D

01/10/14, ore 07:47

Pensavo fosse finita con il capito precedente! Ed invece hai fatto una magia! Santana avrà avuto dei motivi per comportarsi così,certo Brittany ha sofferto come un cucciolo abbandonato,ma sembra che ora abbiano una maggiore consapevolezza e quindi il loro rapporta avrà quella maturità che prima mancava.Puck potrebbe fare il regista per aver orchestrato e recitato al meglio l asua parte nel "complotto".Anche la piccola Ashley potrebbe fare l'attrice,anche lei è stata superlativa,come te.Ciao e grazie.

28/09/14, ore 15:58

Ooh capitolo triste ma bello. Bello nella sua tristezza. Io credo che i sentimenti ci siano da parte di entrambe quindi spero che adesso vengano rimessi in gioco e che, soprattutto, sia Santana a riprenderli in mano per riconquistare la fiducia della dolce Britt. Beh, si vedrà.
Mi dispiace tanto che ormai sia giuta a conclusione la storia ma, purtroppo, come tutte le cose belle, è destinata a finire :(
Spero di leggere presto il seguito e di vedere se e come si risolverà la situazione.

28/09/14, ore 13:49

I miei feels ;___;
Spero che risolvano nel prossimo, non lasciarci con l'angoscia ti prego xD

28/09/14, ore 10:35

ciao!!! wow.... solo wow! anche se con l'amaro in bocca, questo capitolo mi è piaciuto! Mi piace sempre di più la famiglia Pierce al gran completo... Ash è adorabile!!! :D E finalmente è svelato il mistero di Santana... o almeno, del ciondolo a papera... Aaaaah Quinn... La parte finale dove sono al karaoke mi è piaciuta... la canzone è una delle mie preferite e penso che Britt abbia fatto bene a dedicarla a San... il modo in cui la latina l'ha "mollata" non è stato carino... e poi perché diamine le ha lasciato il trofeo? Sono curiosa del prossimo capitolo! E spero che Santana torni per farsi perdonare! U.U a mercoledì!!! :D
ps citazioni di Harry Potter ovunque! I <3 U

28/09/14, ore 08:43

Certo che ci sono rimasta male! Sembravano tutte unicorni e polvere di fata e boom,come niente fosse.A sto punto dire che l'amore fa schifo.Non doveva illudere Brittany,non doveva dargli il pensiero di loro come coppia.Dall'inizio doveva tenerla a distanza,non dare false speranze.Può essere che Santana si senta uno schifo per il suo passato bricconcello,che non si senta il meglio per Brittany? Voglio aggrapparmi a questa speranza,anche se è esile.Comunque vorrei un lieto fine,almeno nelle favole.Ciao e grazie.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]