Together Again
di Jinny82

19/07/18, ore 19:50

Bellissima storia. Adoro i tuoi personaggi, e come li hai caratterizzato. Davvero una delle più belle fanfic che ho letto. Spero scriverai ancora sulla mia coppia preferita!😄

06/10/15, ore 18:19

Ammetto che questo Shun mi ricorda quasi più Shin che il piccolo Andromeda e mi stranisce un po' XD
Però i suoi compagni si meritano tutte le sue incazzature, anzi, lui è comunque troppo buono >_>
Il finale poi è molto dolce ^*^
Come vedi mi sono messa finalmente a leggere le tue fanfic e ho intenzione di recuperare il tempo perso :P

27/02/15, ore 23:15

tu devi sapere che tempo fa io incappai in questa fanfiction, la lessi, passai dieci minuti buoni a pensare a quanto Hyoga e Shun siano belli e non mi presi la briga di recensirla.
SCIOCCA.
L'ho riletta questa sera e ho ricordato il perchè l'abbia trovata tanto bella, per cui adesso il minimo che io possa fare è fartelo sapere, visto che sono sempre dell'idea che le cose belle vadano elogiate.
Shun è così meravigliosamente perfetto, frustrato per essere stato abbandonato e dimenticato e ogni cosa è così dannatamente perfetta, proprio come mi aspetterei se dovessi vedere una scena simile nell'anime.
Poi vabbè... Devo anche soffermarmi sull'incontro con Hyoga?
Ti dico solo che io ho un headcanon grande come una casa su loro due che stanno separati a lungo e poi si ritrovano, litigano di brutto e poi fanno pace amandosi come se non ci fosse un domani, perciò... Beh, a te le conclusioni! :)

26/08/14, ore 14:51

Questa fanfic é tipo la cosa più bella, fantastica, per nulla noiosa, epica (sono caduta dalla sedia a forza di ridere in un momento, in un altro avevo la lacrimuccia) e ben fatta che io abbia letto da circa un paio di mesi. Grazie per aver scritto una così stupenda storia ♥

18/08/14, ore 10:05

Ciao, davvero una bella fanfic! Ho trovato davvero molto interessante il modo in cui hai dipinto Shun che dopo essere lasciato dai due fratelli e sopratutto da Hyoga è diventato più adulto (e amante della birra) e capace di affrontare volta per volta il ritorno dalle persone più care.

18/08/14, ore 00:49

Ho appena finito di leggere la tua Fan Fiction e ne sono stata piacevolmente colpita. Ti dirò, ultimamente si è insinuata nella mia mente contorta un'immagine di Shun esattamente come l'hai descritto tu: sensibile, sì, ma anche tosto e alcolizzato di buona bevuta xD. Mi è piaciuta la trama in cui hai mosso i personaggi, come li hai caratterizzati e lo stile con cui hai scritto la storia. Molto carina davvero! Provvedo subito a metterla tra le preferite. Che altro dire? Ben fatta la parte hot della Fanfic, mi è piaciuto che non fosse solamente descritto il rapporto ma anche le emozioni di Hyoga e soprattutto, quelle di Shun che più di tutti ha sofferto nel periodo in cui si è sentito abbandonato dai suoi fratelli e dal suo amore. I pugni che ha tirato prima e dopo sono giustificatissimi!
Ti rifaccio i complimenti per la storia e ti saluto, spero di leggere qualcos'altro del genere!

Un bacio, Proxy