Bebi.
di Fumoecenere_15

17/08/14, ore 13:29

O mamma...ho i brividi, davvero.
Tristezza e malinconia leggo in queste righe ma anche speranza...è quello che mi ha trasmesso a pelle per lo meno.
Scrivi benissimo e comunichi tantissimo...non sono sicura che fosse il tuo intento quando hai scritto questa fic ma mi sono immedesimata in moltissime cose...in certi punti sembrava ce descrivessi la mia vita e mi sono commossa per questo...ho ancora la pelle d'oca, se potessi vedermi.
"spesso la tua voce è acuta e ridi, ridi sempre, come fai? Sembra che ti abbiano piantato un elestico da un'estremità all'altra della bocca" è una frase bellissima..a volte mi capita di trovare su EFP delle frasi che mi colpiscono così tanto per la loro bellezza che dico che le porterò sempre nel cuore e questa di sicuro è una di quelle.
La seconda parte mi è piaciuta particolarmente: "se ti stanchi anche tu e quando poggi la testa sul cuscino fai saltare giù l'elastico e ti addormenti, con il broncio." wow...non so davvero che dire, non sono mai stata molto brava a descrivere quello che provo ma di sicuro è qualcosa di bello ma c'è anche qualcosa di malinconico..non lo so.
"la tristezza non fa per te, perché è meglio portarti dentro tutto e non lasciare uscire niente" quando ho letto questa frase non ho potuto trattenere un sorriso, un sorriso dolce, uno di quelli di solito accompagnati da calde lacrime di gioia perchè in quella frase ci sono io.
Grazie mille per le emozioni...AzzurraLeonardi