Y E O U B I ( 여우비 )
di MaggieMary

17/08/14, ore 18:24

Oggi stavo proprio pensando a te, sai? Speravo che tu pubblicassi qualcosa ed eccoci qui >.<
E questo qualcosa si merita tante parole.

Per prima cosa: no, dall'introduzione non avevo capito molto, e neanche dall'inizio, ma poi 'OmmioDiochebellatramapiango' e così via.
La trama in sè e bellissima, come tuo solito del resto, e il tuo stile di scrittura la completa, come tuo solito del resto. Magari argomentare di più sulla natura dei fatti che accadono l'avrebbe resa un po' più coinvolgente, ma del resto, se tu avessi fatto la spiegazione più lunga il ritmo di lettura sarebbe rallentato e tu avresti dovuto fare una cosa più lunga. PERCHÈ È COSI' CORTA? Perché ci fai soffrire tanto? Insomma, la storia è  bella bella e farne una long sarebbe stata una cosa semplicemente fantastica! Ma una long credo anche che sia impegnativa e sinceramente credo anche che avere tue long in contemporanea sia anche molto più... occupi molto più tempo e tu ai pure gli esami-- auguri e buona fortuna in anticipo! Spero che tu lo passi più lunga<span 24,="" 35)\"="" style="font-family: verdana; font-size: 12px; line-height: normal;">. Ti piaciucchia e basta? Ma come? Io la adoro!
Credo che l'inizio sia un po' confusionario ma tutte le informazioni tornano al loro posto andando avanti a leggere. Lascia l'amaro in bocca ma è molto ma molto bella.
Qui -Emilia Romagna- mia sorella stanotte ha dormito con il panno, ma da quando Agosto è così? Ugh, fa freddo.

Spero che tu pubblichi qualcosa presto (ancora in bocca al lupo per gli esami♡)!