Scambio Di Corpi
di JDS

16/02/11, ore 22:45

Molto bella come idea, non vedo l'ora di leggere ils eguito :)

03/01/09, ore 21:01

Che James si si inginocchi difronte a Sev mi sembra eccessivo ma come inizio è mooooltoooo interessante.

18/12/08, ore 21:42

" Da quel momento ellythebest simpatizzò per Jamie Potter..." Ebbene si! Questo è ciò che ho pensato iniziando a leggere questa intrigante fanfi, che non avrei mai conosciuto, se non fossi perennemente fissata con il nostro caro professore d pozioni... Fino a ieri sera sognavo di stritolare James Potter e invece adesso... Bellissima l' idea di un' amicizia tra Sev e Jamie, e la sfuriata che fa il malandrino ai vecchi compari Serpeverde di Sev è... Eccezionale! Giuro di aver letto ad alta voce quella parte, davvero bella! Il discorso che fa Jamie è incredibile! Comunque mi complimento nuovamente con te! Sei riuscita dove tanti avrebbero fallito!AMO James Potter! Un bacio, continua la tua fanfi, altrimenti mi altero parecchio( scherzo!) Se mai avessi bisogno di aiuto per qualunque cosa riguardante la fanfi, non esitare dal chiamarmi! Sono una notevole( perdonami...) scrittrice, quando voglio! By Elly

24/09/08, ore 20:16

Muhahhaha!! Ke bello!! Cioè, è spaventoso, però l'idea è magnifica!! Personalmente detesto James Potter con tutta me stessa e quindi mi alletta non poco una pikkola vendetta da parte di severus. Anche se infondo ci rimette anke lui ... aggiorna prexto!! KISS. Voldemort

19/09/08, ore 14:41

Scusa, ma ho scoperto sl ora la tua ff. Mi piace, e passo subito al capitolo successivo.